[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come ingrandire una foto su un Copier
La tecnologia digitale ha ridotto la necessità di ingrandire le foto via fotocopiatrici , ma ci potrebbe essere ancora momenti in cui hai bisogno di farlo . Fotografie create dalla pellicola richiedono pochi passaggi aggiuntivi per la riproduzione . Molte volte , negativi vengono persi o danneggiati e non possono essere utilizzati per le ristampe , che copiandoli uno delle poche alternative . Istruzioni
1

tenere a mente le regole di proporzione. Quando si aumenta 1 dimensione, quella opposta aumenta della stessa percentuale . Formati fotografici tradizionali non sempre allineati alle stesse proporzioni . Se avete un 5 -by- 7 pollici foto e volete ingrandirla montare un telaio 8 - by- 10 pollici , sarà necessario apportare alcune modifiche .
2

Determinare quale dimensione è più importante : l' altezza o la larghezza . Se si ingrandisce la dimensione di 5 pollici per abbinare il lato da 8 pollici del telaio, la tua dimensione di 7 pollici misurerà poco più di 11 centimetri . Perderai 1 pollice della vostra immagine nell'inquadratura .
3

Rendere la dimensione da 7 pollici misura il lato da 10 pollici del telaio e sarete lasciato con uno spazio bianco su entrambi i lati . Questa percentuale allargamento rende la dimensione di 5 pollici circa 7.25 pollici quindi dovrete circa 1 pollice con alcuna immagine quando incorniciata
4

Calcolare la percentuale di incremento . ; posizionare la faccia fotografia verso il basso sul copiatrice (vetro ) ; impostare la copiatrice per " foto" di qualità . Fotocopiatrici che non hanno questa caratteristica fornirà risultati macchiata con immagini troppo contrastate . Utilizzare una fotocopiatrice a colori se volete risultati cromatici .
5

Non essere tentato di usare il ridimensionamento amorfo a volte chiamato " stiramento ". Questo tipo di ampliamento consente di ingrandire ogni dimensione in percentuali diverse . Anche se alcune immagini possono essere ingrandite in questo modo , senza troppa distorsione , immagini di persone si rivolgono con risultati indesiderati .
6

Non aspettatevi grande qualità da una fotocopiatrice o una stampante che stampa su carta comune . Più spesso , fotografia patinata (sia lucida o opaca ) fornirà risultati migliori . Alcune fotocopiatrici in grado di gestire questo lavoro ; Tuttavia , molti non possono.
7

Ricordate , per legge non si può copiare le fotografie scattate professionalmente. Essi sono protetti dalla legge sul copyright . Quando l'assunzione di un professionista, basta comprare la fotografia , non il diritto di riprodurla .