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1960 Giochi Video
Il 1960 erano semplici , il tempo più innocente . Videogiochi, computer domestici e applicazioni per smart phone erano ancora decenni di distanza . Se si voleva vedere un film , si doveva lasciare la casa e andare a teatro invece di affittare un lucido , disco d'argento . Per la casa ricreazione , giochi di società erano all'ordine del giorno . Baby Boomers guardare indietro a questi giochi con affetto , e molti dei giochi sopravvivono ancora oggi . Rock ' Em Sock ' Em Robots

Introdotto nel 1966 , Rock ' Em Sock ' Em Robots rappresentati un ring di pugilato di plastica con due robot meccanici di plastica ( uno blu , uno rosso) in mezzo . Lettori manipolati i robot con controller sul lato dell'anello . Essi potrebbero spostare i robot in avanti e indietro e destra e sinistra , così come pugni tiro . Se è atterrato un colpo diretto sulla mandibola del tuo avversario, che ha spinto la testa del robot a pop-up e ha vinto la partita . E 'stato abbastanza semplice , ma ogni otto-anno- vecchio ragazzo voleva uno. Questo è stato probabilmente perché il gioco ha caratterizzato robot ; qualsiasi cosa con i robot era fresca negli anni '60 . Mattel ha reintrodotto il gioco nel 1996 , ma in un formato molto più piccolo .
Twister

Milton Bradley introdotto Twister nel 1964 come "il gioco che si lega in nodi . " La sua bellezza risiede nella sua semplicità e stupidità . E 'caratterizzato da un grande tappeto in vinile con quattro colonne di punti differenti di colore e di una filatrice cartone. Un giocatore ottimizzato la filatrice , il che indicherebbe in cui il primo giocatore ha dovuto mettere una mano o un piede , come "la mano sinistra , blu ! " o " Piede destro , verde! " Come ogni giocatore ha preso una svolta , la partita ha vissuto la sua pretesa - si erano legati in nodi . Se sei caduto , eri fuori dal gioco . L'ultimo giocatore rimasto è stato il vincitore . Il gioco è ancora popolare nel 2011 e disponibile nella maggior parte dei negozi di giocattoli .
The Game of Life

Life è stato introdurre dalla Hasbro nei primi anni '60 e è diventato un successo immediato come un gioco da tavolo di famiglia . I giocatori giravano la grande filatore al centro della tavola e spostato le loro gettoni (piccole automobili di plastica) il numero di spazi indicati . I giocatori potevano andare al college o intraprendere un lavoro modo giusto . Sono sposato e aveva figli ( pioli sono stati spinti in auto per indicare questo ) , ha guadagnato ( e perso ) il denaro , hanno incontrato problemi e successi . Il giocatore che è arrivato alla fine con la maggior parte dei soldi ha vinto - proprio come la vita reale . La vita è ancora disponibile presso il vostro negozio di giocattoli locale , e ci sono versioni online pure.
Problemi

problemi è stato introdotto da Milton Bradley a metà degli anni '60 . E 'un classico "razza" gioco da tavolo come i giocatori muovono i loro pezzi intorno a una tavola in tentativo di essere il primo a raggiungere il traguardo . Se il pezzo è atterrato su un altro giocatore - guai! - Bisogna tornare all'inizio e ricominciare . Ciò che ha reso Problemi fresco e un po 'diverso dagli altri giochi da tavolo è che i dadi erano contenuti all'interno di una bolla di plastica che i giocatori spinti ( Pop -o - Matic ) . Ciò causerebbe i dadi per saltare e cadono ( e anche impedito di perdere i dadi , un problema comune scheda di gioco ) . Problemi ancora sopravvive a partire dal 2011 ed è disponibile in diverse versioni , tra cui un tema di " Star Wars " .