[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali rocce sedimentarie sono in Keene , New Hampshire
? Keene , NH , una comunità guidata dall'industria high-tech è stato un tempo circondato da innumerevoli quantità di roccia sedimentaria . Gran parte di questa roccia , purtroppo, è stato trasformato in roccia metamorfica da una serie di processi tettonici . Roccia sedimentaria continua ad esistere nelle zone intorno Keene e campioni può ancora essere trovato. Keene , NH

Keene è una città storica circondata dalla Regione Monadnock , un hotspot per gli sport all'aria aperta , tra cui nuoto , escursioni, sci e pattinaggio . E ' anche sede di Keene State , un college locale che ospita regolarmente il New Hampshire Phantoms , una squadra di calcio professionista . Attraverso una varietà di imprese high-tech , Keene impiega più di 44.000 lavoratori in settori come la produzione di attrezzature mediche e di cuscinetti a sfera. Altre imprese della zona hanno clientela in Europa e in Estremo Oriente .
Il periodo Devoniano

La maggior parte delle rocce sedimentarie ' degli Stati Uniti ha cominciato a formarsi nel Devoniano periodo , che durò 417-354 milioni di anni prima del 21 ° secolo . A questo punto , l'area che compone Keene faceva parte di un supercontinente che comprendeva moderna Nord America e in Europa . Moderno - giorno Siberia era l' unica altra massa sulla Terra. In passato , la vita in questa zona era piante principalmente sotto un metro di altezza , piccoli vertebrati terrestri e piccoli insetti alati . Il più antico esempio di rocce sedimentarie , il Rhynie Chert , venuto dal periodo Devoniano ed è stato trovato in Scozia .
Roccia sedimentaria in Keene

passato , roccia sedimentaria coperto Keene e il resto del New Hampshire . Le rocce sono state create dalle collisioni lento ma costante delle placche tettoniche africana e nordamericani . Le stesse forze che hanno creato roccia sedimentaria alla fine li distruggerebbero . La pressione continua dalle piastre sopraffatto l'integrità strutturale di rocce sedimentarie e li trasforma in rocce metamorfiche . Alcune di queste rocce sono stati ulteriormente schiacciato in rocce ignee . La stragrande maggioranza delle rocce sedimentarie che sono sopravvissute queste forze hanno resistito via dall'erosione . Eppure , alcune rocce hanno fatto sopravvivere a queste forze distruttive , rivelano i fossili recuperati dal New Hampshire . Invertebrati marini sono i fossili primari trovati in New Hampshire . Per la maggior parte , provengono dalla parte occidentale dello stato .
Altro Keene Rocks

La maggior parte della roccia nella zona Keene è della Formazione Littleton classe , un tipo estremamente resistente all'erosione della roccia metamorfica . Nonostante sia chiamato lo Stato Granito, la stragrande maggioranza del rock trovato in Keene e il resto del New Hampshire non è granito. Questo soprannome deriva dalla massiccia esportazione di roccia da New Hampshire per i progetti di costruzione nelle città circostanti New England , come Washington , DC , New York e Boston . New Hampshire detiene anche una elevata concentrazione di minerali preziosi .