[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tre fasi di formazione Fossil
I reperti fossili in tutto il mondo ha dato agli scienziati l'accesso a come la vita sviluppata e come alcuni di essi si estinsero . I geologi hanno trovato i fossili di piante e animali risalenti a 550 milioni anni . Ci sono alcune circostanze che devono verificarsi per una pianta o un animale a lasciare un fossile . Questo processo è chiamato fossilizzazione . Prima di fossilizzazione

Prima le tre fasi di fossilizzazione cominciare, l'organismo deve morire abbastanza vicino all'acqua per il terreno sia umido . L'acqua accelera la decomposizione , ma permette ai tessuti molli di decadere naturalmente come batteri e animali più piccoli si nutrono . Al fine di un fossile da creare , la creatura dovrà avere una qualche forma di scheletro o esoscheletro . Non ci sono registrazioni fossili di creature come i lombrichi o creature marine senza spina dorsale .
Sedimentazione

Dopo il processo di decomposizione è iniziato , ma prima che sia completata , la sedimentazione deve avvenire . Per esempio, se una creatura muore in un delta di un fiume e le acque si ritirano , i resti della creatura saranno coperti nei sedimenti , terminando così il processo completo dei resti essere consumati da altri animali . La sedimentazione prima accade, più è probabile che si verifichi fossilizzazione . Il tipo di sedimento gioca anche un ruolo contribuendo in se comincia il processo . La più ricca di minerali del suolo, si verificherà il più probabile fossilizzazione .
Permineralization

Il secondo passo necessario nel processo di fossilizzazione è permineralization . Questa fase si verifica quando un secondo strato di pali sedimenti sulla parte superiore del primo strato umido in cui i resti sono intrappolati . La pressione del nuovo strato di sedimenti o roccia sul livello inferiore che si trasforma in strato minerale nel tempo . Il ricca di minerali lo strato più alto è , maggiore è la probabilità della creazione di un fossile . I minerali filtrano giù con l'aiuto acque sotterranee garantiscono i solidifica fossili .
Preservation

Il passo finale che conserva il fossile è il tempo. Ci vogliono anni di pressione sul livello originale di sedimenti per la fossilizzazione di formalizzare ed i resti della creatura a cui rivolgersi minerale. Ci sono molti esempi di creature che sono state conservate senza essere fossilizzato , come gli animali dell'era glaciale i cui resti sono congelati e conservati in ghiaccio antico . Questi resti sono conservati , ma non fossilizzati . Per fossilizzazione formale che si verifichi , l'animale deve aver attraversato il decadimento del suo tessuto molle .