[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Indoor Games Gratis
Che ci crediate o no, ci sono una manciata di giochi al coperto in cui non è necessario spendere un centesimo . Questi giochi , che non usano schede , palloni sportivi o anche penne e carta , richiedono solo lo spazio sufficiente per giocare il poll esempi classici sono duck - anatra - oca e nascondere - and-seek . Altri includono " I Spy " e "Red Rover , Red Rover ". Giochi per bambini Classic

hide-and -seek è un gioco amato i bambini , e le regole sono semplici . Selezionare un " cercatore ", che conta per un numero indicato , di solito 20 o 30 , mentre il resto del gruppo trova un nascondiglio . Quando il " cercatore " raggiunge l'ultimo numero , che lei chiama "Pronto o no , io vengo qui ", e inizia a cercare per le " spegni fiamma ". Il primo figlio trovata è la prossima " cercatore . "

Duck- anatra - oca è simile nella sua semplicità : di nuovo , un leader designato e tutti i giocatori , tranne il leader siedono in cerchio . Come leader passeggiate intorno alla parte esterna del cerchio , si accarezza la testa di ogni bambino dicendo "duck ". Quando il capo decide di accarezzare la testa di un bambino e dire " oca ", invece , il bambino nominato " oca " deve saltare e inseguire il leader intorno al cerchio . Se l '" oca " tag il leader prima che il leader può sedersi sul sedile " dell'oca " , l' " oca " diventa il leader. In caso contrario, il leader continua in quel ruolo .
Giochi ideale per grandi gruppi

luce rossa , luce verde , una persona è il designato "it" , e erge una distanza dal resto del gruppo . Il gruppo si trova in linea retta , e " it" si allontana dal gruppo e chiama " luce verde ". Sulla chiamata di " luce verde ", il gruppo è autorizzato a correre verso "it ". Tuttavia , quando " si " chiama " luce rossa" e giri intorno , tutti devono fermarsi . Chi è ancora in movimento quando " si " chiama " luce rossa" è fuori . Il vincitore è il partecipante che raggiunge " it" in primo luogo . Questa persona è designata "it" per il turno successivo .

Red Rover , Red Rover è anche un buon gioco per i grandi gruppi . Per iniziare , un gruppo deve essere divisa in due gruppi più piccoli, che quindi affrontano a vicenda e tengono le mani . Ogni gruppo viene dato un turno di chiamata verso l'altra squadra di inviare su uno dei loro giocatori utilizzando la seguente chiamata, ad esempio : " . Red Rover , Red Rover , inviare Jillian over" Jillian poi lascia il suo gruppo e tentativi di ottenere attraverso la squadra avversaria . Se lei non riesce a sfondare , lei si unirà alla squadra. Se lei rompe con successo , si prende uno dei compagni di squadra avversarie di nuovo alla sua squadra . La squadra che ha tutti i giocatori alla fine vince .

Giochi per due

Braccio di Ferro è semplice ma impegnativo . Due giocatori avversari deve o si trovano sul pavimento o sedersi uno di fronte all'altro a un tavolo . Prendendo sia braccio sinistro o destro , devono cogliere le mani ed esercitare una pressione al braccio del giocatore avversario . Il giocatore che spinge il braccio dell'altro giocatore verso il tavolo o pavimento primo è il vincitore .

Rock, paper , scissors è un altro divertente e semplice gioco per due. Le regole sono le seguenti : roccia batte forbici , forbici battono la carta , e la carta batte roccia. Dato tre occasioni , due giocatori ciascuna chiamata fuori " di roccia , carta , forbici " e sulla chiamata di "forbici " viene visualizzato il segno sia per rock, carta o forbici - pugno per il rock , mano piatta per la carta , il primo e il medio esteso in una " V " per forbici - e un vincitore. Il giocatore a vincere due su tre vince la partita , o vince un round e il gioco continua ad un altro giro .

Giochi per grandi o piccoli gruppi

" io spio , "una persona è selezionato" it " e devo scegliere un oggetto nella stanza prima di dichiarare , per esempio , " Io spio qualcosa di verde . " Poi, il resto dei partecipanti deve prendere una indovinare ciascuno al quale oggetto "it" si riferisce . Se nessuno indovina , "it" continua con un altro indizio . Ad esempio , "Io spio qualcosa che è rotondo ". Il gioco continua finché qualcuno indovina con successo .

Seven Up , noto anche al di Head Up , sette giocatori vengono selezionati a stare davanti al resto del gruppo . Quando i giocatori dicono "giù di testa", il resto del gruppo deve mettere giù la testa , chiudere gli occhi , e sollevare un pollice . Poi i sette dirigenti camminare per la stanza e ogni rubinetti pollice di una persona . Quando hanno finito , si dice " up di testa , o sette up" e il resto del gruppo si siedono e aprono gli occhi . Ogni bambino che è stato sfruttato è consentito uno indovinare a quale dei sette lei sfruttato . Se l' ipotesi è corretta , che il bambino passa posti con la persona che ha fatto le intercettazioni .