[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come & Perché è un ciclone tropicale ha causato ?
I cicloni tropicali sono causati dal cambiamento delle temperature dell'acqua , dei venti e l'evaporazione delle acque oceaniche . Si possono creare danni enormi , soprattutto come fanno il loro approdo iniziale. Organizzazioni come il National Weather Service devono essere sintonizzano alla creazione di questi eventi meteorologici per informare il pubblico di pericolo potenziale e aiutarli a prepararsi per gli effetti di queste tempeste . Definizione

Un ciclone tropicale è l'ultimo stadio di una tempesta , subito dopo la tempesta tropicale , ed è equivalente a un uragano . Essa è definita da venti superiori a 74 miglia all'ora. L' occhio al centro del ciclone è largo 5 a 40 miglia ed è circondata dalla parete dell'occhio . Il resto della tempesta gira intorno all'occhio in sempre maggiori circoli esteriori. La larghezza tipica è di 300 miglia per tutta la tempesta .

Condizioni meteo

estate e inizio autunno mese dimostrare di essere il più probabile per la produzione di cicloni tropicali a causa del fatto che l'acqua è riscaldata superiore a 80 gradi Fahrenheit durante quei mesi , soprattutto in prossimità dell'equatore . Come l' acqua si riscalda , evapora molto più rapidamente . Tempeste minori che passano attraverso la regione si sviluppano in tempeste molto più forti e più potenti in quanto assorbono l'umidità supplementare .
Vento

vento è un altro fattore cruciale nella formazione dei cicloni tropicali . Sistemi di bassa pressione nei tropici causa del vento di convergere attorno ad una posizione centrale. Come gli alisei vanno da est a ovest che ha colpito la convergenza e cominciano a girare rapidamente l'aria . Se c'è una grande tempesta che passa attraverso , allo stesso tempo , un ciclone tropicale potrebbe cominciare a formarsi.
Expansion

evaporazione torna in liquido , il calore immagazzinato è espulso nell'atmosfera . Con l' aumento di calore , l'aria all'interno della tempesta diventa meno densa e sorge a migliaia di metri in aria . Questo processo si ripete più e più volte , con ogni ciclo causando uno nuovo a verificarsi , creando ogni volta spesse nuvole sovraccarico . Infine , la tempesta raggiunge la sua piena furia e inizia a scaricare la pioggia giù come fa landfall .