[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chi Scotch Broom
Scotch ginestra , Cytisus scoparius , appartiene alla stessa famiglia, come i piselli - Fabaceae . Portato in America dall'Europa per il controllo dell'erosione e come un arbusto ornamentale , Scotch ginestra è invasiva in natura , travolgendo rapidamente un'area . Nonostante la bellezza del suo effetto fioritura , Scotch ginestra è una pianta fastidioso capace di outcompeting specie autoctone e aggiungendo al potenziale per gli incendi . Identificazione

Crescere come un arbusto perenne eretta , Scotch ginestra raggiunge altezze tra 3 e 12 metri . Le caratteristiche di arbusto angolate rami ; composto, foglie verdi ; e brillanti fiori gialli da marzo fino a giugno . I fiori , tipica della famiglia di pisello, sono lunghe un pollice e dominano il paesaggio . Essi generano baccelli scuri con un massimo di otto semi all'interno . I baccelli scoppiano a parte durante la tarda estate , spargendo i semi in tutte le direzioni .
Geografia

Trovato in quasi tutti gli stati orientali , con le eccezioni del Vermont e in Florida , Scotch ginestra è anche un importante parassita erbaccia nel Far West , osserva gli Stati Uniti National Forest Service . Stati come la California , Oregon , Washington , Montana , Utah e Idaho soffrono di infestazioni di scotch ginestra . La pianta predilige posizioni pieno sole e fa bene in questi habitat come i bordi delle strade , colline, campi aperti , luoghi desolati , pascoli, prati secchi , terreni agricoli abbandonati e letti di fiumi prosciugati .
Difficile da sradicare

il fittone della scopa Scotch può essere lungo 24 pollici , rendendo difficile sradicare l'arbusto estraendolo . Un campione può avere fino a 60 seedpods su di esso dal secondo anno di arbusto di crescita. Per controllare Scotch scopa a mano , è necessario tirare o tirare fuori tutte le piante adulte in modo che non possono creare e disperdere i loro semi . Chiavi erbaccia speciali rendono la rimozione manuale Scotch ginestra meno faticoso .
Impatti negativi

La rapida crescita di scotch ginestra e la sua aggressiva diffusione creare stand impenetrabili che tagliano la fauna selvatica fuori da tutto aree . L'arbusto degrada pascoli , dal momento che i ramoscelli, foglie e semi contengono veleni alcaloidi che colpiscono sia le persone che i grandi mammiferi - tra cui cavalli. Scotch ginestra crea un rischio di incendio con la sua crescita di spessore , spiazza piante autoctone più desiderabili e impedisce il rimboschimento di una regione dopo un incendio .