[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le tappe della Dragonfruit
Pitahaya o Pitaya , comunemente chiamata " dragon fruit , " è un frutto originario delicato per l'America centrale . Dragon fruit potrebbe avere pelle rossa o gialla , carne bianca o rosso , e ha sempre l'abbondanza di piccoli , neri , semi commestibili . Una varietà di cactus , pianta pitahaya cresce bene in climi caldi . Oggi è coltivato in gran numero in --- e viene esportato da --- molti paesi del Sudest asiatico , tra cui Thailandia e Vietnam . Pitahaya crescita Cactus

Il cactus pitaya cresce radici da ogni parte della pianta . Un taglio sia da una pianta matura o una piantina , posto in terreno asciutto di almeno 1-2 cm di profondità e dato calore , tanto sole e un annaffiatoio bisettimanale , metterà radici . Una volta radicata , il cactus cresce foglie da qualsiasi nodo , e cresce meglio lungo un palo o palo. Poiché le radici delle piante e produce foglie facilmente , è relativamente efficienti a assorbire la luce solare e acqua . Questa pianta resistente cresce alla fine di almeno 10 chili in peso . Il cactus inizia a produrre frutti dopo circa otto mesi , e ha un periodo fertile di 3-4 anni.
Pitahaya Cactus impollinazione

Il cactus pitahaya è la notte - fioritura , quindi la maggior parte impollinazione avviene dopo il tramonto . Animali e insetti notturni , più comunemente pipistrelli e falene , impollinano il cactus . Fiori pitahaya sono ricchi di polline. Nel breve periodo di fioritura , mentre nel processo di chiusura o di appassimento dopo l'alba , ma anche attirare molti diurne pollinici raccoglitori , come le api . Impollinatori e altri animali di aiuto anche la riproduzione del cactus mangiando il frutto e far cadere i suoi semi - ONU o parzialmente digerite come rifiuti . Gli umani trasportano anche il frutto di nuove aree per la coltivazione ; si crede il francese ha introdotto il frutto di sud-est asiatico , dove ora gode di enorme popolarità .
Dragon Fruit crescita e Harvest

Un cactus sana ha un breve periodo di fioritura . I fiori , che hanno un grande e centro giallo ricco di polline e brevi, petali bianchi , drop off dopo appena una notte. Trenta a 50 giorni più tardi , i frutti si sviluppano sul cactus dove i fiori erano una volta . Come il periodo della fioritura , il periodo di crescita per il drago di frutta è relativamente breve ( la lunghezza specifica dipende dalla quantità di luce solare la pianta riceve ) , così il cactus produce raccolti multipli ogni anno , solitamente quattro a cinque. Anche nei climi con le stagioni , sia secche e piovose , come la Cambogia , dragon fruit può essere prodotto e raccolto durante tutto l'anno . Se un cactus pitahaya non produce frutto del drago tutto l'anno , o se il frutto è particolarmente amaro o di cattivo gusto , la pianta può essere in una posizione con non abbastanza calore o di sole.
Dragon Fruit Consumo

Dragon Fruit è più comunemente consumato fresco . Solo la carne e semi sono consumati - la pelle è immangiabile . La polpa può anche essere macinato e utilizzato come ingrediente di yogurt o il gelato . Il frutto è un tipo di bacca e , come altre bacche , può anche essere conservato o trasformato in gelatina . Captin , un prodotto chimico utilizzato come un farmaco per il trattamento di problemi cardiaci , è presente nella carne del frutto . Un olio nel seme agisce come blando lassativo .