[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Strategie in Solving Inondazioni
Le inondazioni sono il singolo disastro naturale più comune negli Stati Uniti . Essi comprendono il 40 per cento di tutti i disastri naturali in tutto il mondo . Inondazioni Flash è la principale causa di decessi legati al clima negli Stati Uniti - circa 200 morti all'anno . Anche se progetti di ingegneria su larga scala possono essere di valore nel controllare le inondazioni , gli sforzi di conservazione ambientale e progetti su piccola scala possono anche essere di valore . I grandi progetti di ingegneria
grossi progetti di ingegneria quali costruire dighe o reti di dighe , aiutano il controllo allagamenti .

progetti di ingegneria , come la costruzione di dighe per regolare il flusso d'acqua , può essere un deterrente significativo per le inondazioni . Gli Stati Uniti e il Canada hanno avviato una joint venture per lo scopo di controllare le inondazioni del fiume Columbia nel 1948 e firmato il trattato fiume Columbia . La costruzione di Mica , Keenleyside e dighe Duncan in Canada e Libby Dam negli Stati Uniti controllato con successo le inondazioni in quelle regioni . Lo stoccaggio di controllo delle inondazioni ammontano a 37 milioni di acro-piede ( 45,7 miliardi di metri cubi) .

Mentre correttamente pianificata la costruzione di dighe in grado di controllare le inondazioni , l'efficacia è limitata nella misura in cui la conservazione del suolo e il mantenimento di un eccesso di sedimentazione è implementato . Inoltre , la costruzione di dighe in alcuni luoghi può risultare in conflitto con gli obiettivi e le normative ambientali .
Progetti su piccola scala

Lo sviluppo delle infrastrutture di stoccaggio dell'acqua su piccola scala può contribuire a scoraggiare le inondazioni . Piccola scala opzioni di deposito di acqua e di controllo delle inondazioni possono essere più flessibile e meno costosa da implementare , secondo il dottor Vladimir Smakhtin del partenariato internazionale Global Water e Water Management Institute JWMI internazionale . Gli esempi includono il miglioramento drenaggio e accrescimento terra ( crescita o di accumulo ) , e l'educazione in una migliore conservazione dell'acqua .

Inoltre , con il trasferimento di diritti di proprietà e di acqua ai partecipanti in sforzi di controllo di inondazione di conservazione , un senso di responsabilità e responsabilizzazione è generato , che aiuta a guadagnare la cooperazione con la gente del posto .

Soil Conservation
inondazioni può essere ridotto da educare e regolamentare l'uso del territorio delle popolazioni locali .

Gli sforzi di prevenzione delle inondazioni includere anche educare le popolazioni locali nella conservazione del suolo . In un articolo intitolato , "I benefici a valle di conservazione del suolo nei bacini idroelettrici terzo mondo , " ambientalista Robert Mack afferma nella rivista Economia Territoriale , che molti governi " sono sempre più interessati a ridurre l'erosione del suolo da terra a monte da dove lo sviluppo delle risorse idriche è intenso . " Il risultato può essere più di ritenzione del suolo e meno inondazioni nelle zone basse .

La spoliazione delle montagne di alberi e pascolo eccessivo risultati in perdita di suolo e meno ritenzione idrica . Il risultato finale è più inondazioni . Impedendo overgrazing e l'abuso delle aree vulnerabili , e impedendo il denudamento di alberi da aree che sono essenziali per la ritenzione idrica , inondazioni può essere evitato .