[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il Bilancio di Plants & amp ; Animali in Natura
Piante e animali non sono distribuite in modo casuale in tutto il pianeta . Esistono in comunità dell'ecosistema chiamati biomi . Ci sono cinque biomi di base : acquatici , deserti , foreste , praterie e tundre . Ognuno ha le proprie specie di piante e animali che vivono sinergicamente all'interno dell'ecosistema . Le variazioni di abbondanza di una delle specie cambierà l'equilibrio nel sistema . Alcune modifiche possono portare a completare il collasso del sistema e persino causare estinzioni di specie . Fattori abiotici

fattori abiotici sono le parti inorganiche di un ecosistema . Acqua , clima e il terreno sono tutti fattori abiotici che determinano che le piante cresceranno in un ecosistema . Le piante e gli animali variano in distribuzione in tutta una bioma , pure . Ad esempio , molte specie di erbe crescono all'interno di un bioma prateria . Erbe lunghe si trovano in zone umide della prateria , mentre brevi erbe predominano nelle regioni asciugatrice . Animali al pascolo si trovano in questo bioma perché mangiano erbe . Anatre , tuttavia , si trovano solo nelle zone umide delle regioni a lungo erba del bioma e non nelle aree in erba corta più aride .
Piante

piante di un bioma servono come cibo e riparo per gli animali del sistema . L'equilibrio della flora può essere sconvolto da entrambi i cambiamenti abiotici e biotici in un sistema . Le variazioni di tempo può uccidere le piante ; cambiamenti nei suoli, come l'inquinamento , possono danneggiare la vita delle piante . Quando un ecosistema è fiorente , il numero degli animali aumentano e possono mangiare troppo la fornitura di piante alimentari , causando una carenza della specie . Nuove specie di piante possono essere introdotti nel sistema e sorpassare gli altri , con un conseguente cambiamento di piante predominanti nel sistema .
Animali

Quando un alimento carenza impianto si verifica , specie che mangiano la pianta diminuiscono anche nei numeri . Durante i periodi di abbondanza di prede , predatori possono proliferare e creare scarsità di cibo per se stessi . Gli esseri umani a volte uccidono animali predatori , permettendo animali da preda a proliferare , a sua volta colpisce l'abbondanza di piante di approvvigionamento alimentare . Se gli animali preda che contribuiscono alla distribuzione delle piante diventano scarse , la vita vegetale nel sistema può soffrire . Un declino di specie di roditori che diffondono i semi di germinare le piante è un esempio di come il cambiamento in abitazione animale può cambiare la vita vegetale in un bioma .
Fluttuazione Balance

Fluttuazione è parte di ogni ecosistema a causa della natura sinergica di biomi . Equilibrio significa solo che la deplezione è temporaneo . Abbondanza viene ripristinato prima di reazioni a catena diventare troppo avanzata per essere rettificato . Se non lo è , il risultato è una reazione a catena di estinzioni . Fluttuazione provoca naturalmente trasformazione nel corso del tempo . Trasformazione non significa necessariamente causare la morte dell'ecosistema . Dinosauri possono essere andato , ma ci sono altri animali e piante che vivono nelle stesse biomi che esistevano allora . I sistemi hanno appena trasformata nel tempo . A causa della natura sinergica di biomi , il più abbondante flora e fauna , più facile è per un sistema per recuperare da rapidi cambiamenti o impoverimento di alcune specie .