[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come visualizzare i processi cellulari
Gli oggetti più piccoli che possono essere percepite dall'occhio sono circa 0,1 mm di lunghezza . Ciò significa che, senza un microscopio , si può vedere un uovo umano , ameba proteiforme o paramecio , ma questo è tutto . Avrete bisogno di un microscopio ottico per avvicinarsi e spero di vedere processi cellulari a livello batterico . Utilizzando un microscopio ottico vuole pratica , ma vedendo il nucleo di una cellula in azione , così come i mitocondri attivi o cloroplasti , è valsa la pena . Se volete vedere qualcosa di più piccolo di 500 nanometri di lunghezza , tuttavia , è necessario utilizzare un microscope.Things elettroni che vi serve
Microscopio ottico
Blu di metilene colorante
diapositiva diapositive e la copertura scivola
Dropper
Mostra Altre istruzioni
1

scegliere un microscopio a luce sufficiente con una lunghezza d'onda massima di luce visibile di circa 500 nm . Questo vi permetterà di vedere i processi delle cellule batteriche , ma i processi non virali o atomiche . Collegare il microscopio nella presa di corrente e passare a bassa potenza .
2

Preparare le diapositive . Le cellule di alcuni ordini possono essere acquistati , e questi vengono già montate su vetrini sotto copertura scivola per il vostro per visualizzare . Se non si dispone di vetrini preparati , andare nella natura e fare un po ' . Mettere un piccolo pezzo di erba o alghe , ecc . , Al centro di una diapositiva , posizionare una goccia d' acqua sopra il campione , quindi inserire un quadrato vetrino sul bordo della goccia e la lasciò cadere sul centro della diapositiva .
3

Posizionare un colorante blu di metilene come sul campione per aiutare a vedere processi cellulari . Mettere una goccia di colorante sul bordo della diapositiva , accanto alla tua polizza di copertura , mentre si tiene la polizza in luogo d'altro bordo con il dito . Lasciare che il colorante di penetrare sotto l'altro lato del vetrino di copertura e nei vostri campioni .
4

Posizionare la diapositiva sul supporto del microscopio , sotto i fermagli e direttamente sopra il foro della luce al centro . Chiudere un occhio e peer da vicino attraverso la lente del microscopio . Se individuate i vostri campioni , siete pronti per avvicinarsi ; se non , abbassare la lente dell'obiettivo ( sulla slitta ) al suo livello più basso con la sua manopola lato , quindi sollevare la lente lentamente fino a quando il campione entra in vista . Ruotare la manopola di messa a fuoco corso ( di solito sul fondo del microscopio a sinistra) per mettere a fuoco il campione .
5

Ruotare il microscopio a alto una volta che hai affinato in sul ​​campione . Ciò solleva in genere l'ingrandimento da circa 100X a 430X o più . Utilizzare la manopola di messa a fuoco corso solo a questo punto a ridursi in su cellule specifiche e guardare i loro processi .