[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Uomo & amp ; Bullfrogs Femminile
La rana toro americana ( Rana catesbeiana ) è la più grande specie di rana originaria del Nord America . La gamma della rana toro americana comprende tutta la metà orientale degli Stati Uniti , così come le parti di estrema sud-est Canada . L'introduzione della rana di lontane zone occidentali del continente ha avuto successo , con l' anfibio stabiliti in stati come la California , Washington e Oregon . Anche se le rane toro maschili e femminili sono molto simili in apparenza , due sottili differenze consentono di dire loro a parte . Istruzioni
1

Cercare una grande rana . Secondo il National Geographic , la rana toro americana può crescere fino a 8 pollici di lunghezza . Sia i maschi e le femmine raggiungono le stesse lunghezze ed entrambi possono pesare fino a 1 1/2 lbs .
2

Controllare la testa della rana . Bullfrogs hanno una testa larga e appiattita , secondo Dallas- Fort Worth urbana della fauna selvatica . La testa si assottiglia al naso di un punto rotondo . Occhi Bullfrog apparire grande in confronto alla testa e hanno un aspetto globoso . Le iridi degli occhi possiedono una tonalità oro o marrone , mentre le orecchie del bullfrog assumono la forma di una coppia di macchie circolari su ciascun lato della testa , dietro e sotto gli occhi .
3

Osservare il colore del toro , che è essenzialmente la stessa in entrambi i sessi . La rana toro ha la pelle marrone o verde , con le gambe e la schiena spesso contrassegnato con macchie più scure e strisce . Il ventre è di colore bianco crema .
4

Esaminare la cerva e zampe anteriori di entrambi i sessi della rana toro americana , alla ricerca di evidenti differenze nelle loro lunghezze. Le zampe posteriori sono molto più lunghi di quelli anteriori , dando questa rana la capacità di completare salti più a lungo 6 metri . Cercare solo il più lungo dito di ogni piede per mancanza di tessitura .
5

Studio da vicino l'orecchio del toro per determinare il suo sesso . L'orecchio esterno ( timpano ) è più grande sul maschio , ma solo leggermente . La rana è di solito un maschio se l'orecchio esterno ha un diametro maggiore rispetto occhio della rana ; al contrario , l'orecchio della femmina è normalmente inferiore alla larghezza dell'occhio .
6

Identificare il maschio dalla femmina rana toro dal colore della gola , ma solo durante la stagione degli amori della rana . Nelle parti settentrionali della gamma della rana toro , la stagione degli amori dura da maggio a luglio . Negli stati del sud , la stagione degli amori è molto più lungo - da febbraio a ottobre . Gola del maschio è giallastro in questo periodo , ma la gola della femmina è biancastra .