[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ecosistemi urbani
città Urban sono sede di una grande parte della popolazione umana , causando loro di crescere , insieme , in tutto il mondo su base annua . Le città non sono tutti gli edifici di cemento e acciaio , comunque . Sono inoltre implementando e ampliando i loro spazi verdi , vegetazione e persino la vita degli animali . Identificazione

ecosistemi urbani comprendono parchi , laghetti , viali alberati , santuari animali e altre strutture artificiali che portano il mondo naturale in un ambiente urbano . Mentre sempre più persone si spostano in città , più di questi spazi sono costruiti . Questo rende ecosistemi urbani aumentano ogni anno , mentre tanti altri ecosistemi naturali diminuiscono a causa di coinvolgimento da esseri umani , come la registrazione e l'espansione suburbana .
Vantaggi

ecosistemi urbani offrono molte città benefici . Piante della città , per esempio , sono altamente efficaci ad aiutare rimuovere le sostanze inquinanti nell'aria così come la riduzione del rumore nella zona circostante . L' ombra fornita da alberi può anche aiutare le città fredde , che raggiungono temperature più elevate rispetto alle aree rurali a causa di edifici assorbono calore . Altri benefici di ecosistemi urbani includono la produzione di cibo dalle fattorie urbane , le attività ricreative in parchi cittadini e il controllo delle acque piovane quando le foreste urbane o di zone umide fungono da buffer durante i periodi di alta attività pioggia.
Attenzione

la crescita della popolazione urbana è un problema grave di fronte ecosistemi urbani . Stime future prevedono una forte crescita in città a causa di aumenti di popolazione e le persone che si spostano dalle aree rurali a quelle urbane . Come tale , gli edifici aumenteranno e le città cresceranno , impatto attuali ecosistemi urbani . Per evitare che questi sistemi di cadere a pezzi, le città dovranno mettere un budget più alto in posizione per curare e ampliare gli ecosistemi urbani insieme con la crescita di edifici residenziali e commerciali .
Potenziale

Molti teorici ritengono che le città future possano beneficiare di melding strutture urbane con ecosistemi urbani . John T. Lyle , docente alla California State Polytechnic University , Pomona , per esempio , afferma che le città future possano beneficiare di ecosistemi urbani , consentendo loro di contribuire a produrre energia naturale , più cibo attraverso programmi di agricoltura urbana e si fondono con strutture urbane per creare più quartieri armoniche .