[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Scattare una foto in una giornata nuvolosa
Scattare fotografie in ambienti naturali significa che bisogna regolare per il tempo che si ottiene . Ogni giorno non è chiara e soleggiata . Giornate nuvolose sono altrettanto belle e hanno alcuni vantaggi rispetto ai giorni di sole . La luce è più diffusa , e le ombre dure o riflessi si trovano in pieno sole non ci sono. Molte fotocamere digitali hanno una " nuvoloso " o " Coperto " modalità che sceglierà le impostazioni corrette per la tua foto . È anche possibile selezionare le impostazioni manualmente . Istruzioni
1

Selezionare una velocità dell'otturatore più bassa . La velocità dell'otturatore più bassa sarà entrare più luce , che è necessario quando meno luce è disponibile. Per un luminoso giorno nuvoloso , utilizzare un secondo di velocità 1/500 di scatto ; una giornata molto coperto potrebbe essere necessario un secondo di velocità 1/125 di scatto.
2

Regolare la dimensione di apertura . Più basso è il numero di F -stop , maggiore è l'apertura diaframma e più luce si lasciano trovi Prova F 5.6 in un giorno più coperto per far più luce dentro
3

Utilizzare un treppiede . Velocità dell'otturatore più basse causano la foto deve essere più colpiti dal movimento , come ci vuole più tempo per scattare la foto . Un treppiede elimina la sfocatura causata dal movimento della mano . Utilizzo remoto della fotocamera per scattare la foto se ne avete uno .
4

modificare le impostazioni . Scegliere un giorno nuvoloso e giocare con le combinazioni di posa e diaframma per trovare quello che dà i risultati migliori . Poi, quando una photo opportunity arriva sarete pronti con le regolazioni corrette e non mancherà il colpo .