[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come gestire risorse non rinnovabili
Le risorse non rinnovabili sono quelle risorse naturali che non possono essere ricostituiti , coltivate , generati o raccolte senza esaurire la risorsa . Essi comprendono i combustibili fossili , come carbone e petrolio, metalli, come rame ed alluminio , e minerali rari ed elementi , come l'uranio . Alcune risorse non rinnovabili possono essere riciclati , come i metalli . Molti, come i combustibili fossili , se ne sono andati per sempre , una volta che vengono utilizzati , e sono prodotte naturalmente molto più lentamente di quanto non vengono utilizzati . L'obiettivo principale di qualsiasi strategia di gestione delle risorse non rinnovabili è di limitare l' uso di tali risorse attraverso una varietà di mezzi . Istruzioni
1

Tenere traccia delle risorse che si utilizzano e che di loro sono non- rinnovabili . Questo va al di là di tenere traccia di quanto si guida o che tipo di chilometraggio vostra auto diventa. Questi sono importanti a cui pensare , ma ritengono anche che ogni pezzo di imballaggi in plastica si acquista è fatta anche dai combustibili fossili . Ogni prodotto acquistato è stato trasportato con i combustibili fossili , e la maggior parte del cibo è stato coltivato con fertilizzanti artificiali prodotte dalla combustione di combustibili fossili . In alcune regioni , le acque sotterranee è considerato una risorsa non rinnovabile perché è scarica più rapidamente di quanto è rifornito da pioggia . Le acque sotterranee è talvolta chiamato acqua fossile per questo motivo .
2

Guidare meno , carpool , o passare a mezzi pubblici e bicicletta oa piedi quando possibile . La vostra auto consuma combustibili fossili non rinnovabili , ea meno che l'intero corpo della vettura è correttamente riciclato quando hai finito con esso , esso rappresenta anche un uso non rinnovabile di metalli . I metalli sono a volte classificati come risorse rinnovabili perché possono essere riciclati facilmente , ma questo vale vero solo se effettivamente vengono riciclati .
3

modificare la vostra dieta . Acquista da mercati contadini , quando possibile . Ci vuole un sacco di combustibile non rinnovabile per il trasporto di supermercato alimentare da regione a regione e da paese a paese . Vegan e diete vegetariane richiedono ingressi minori di combustibili fossili . Se non siete disposti a fare questo cambiamento , si può anche fare una grande differenza in impronta ecologica della vostra dieta con l'acquisto , di prodotti biologici locali o con l'acquisto di frutta e verdura di stagione , piuttosto che fuori stagione.
4

Consumare meno imballaggi . Comprare cibo alla rinfusa . Evitare snack che avvolgono individualmente piccole porzioni di cibo . Portate un paio di borse di tela riutilizzabili al supermercato o al centro commerciale e usare quelli invece di ottenere sacchetti di plastica dal cassiere . Alcuni negozi vi darà uno sconto per questo , e non dovrete preoccuparvi di una rottura sacchetto di plastica e versare generi alimentari in tutto il mondo .
5

Spegnere le luci quando non sei in una stanza . Scollegare gli apparecchi quando non vengono utilizzati . Non utilizzare il riscaldamento o aria condizionata a meno che non si ha realmente bisogno di . Prendere docce più brevi per evitare di dover scaldare tanta acqua . Tutti questi cambiamenti ridurranno la quantità di risorse vostra casa utilizza .