[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Argomenti informativi sul Hurricanes
Nel presentare le informazioni sugli uragani a vari gruppi di persone , ci sono diversi temi chiave che sono non solo interessante , ma utile per affrontare per spiegare la scienza dietro il fenomeno . Questo include non solo le basi degli uragani , ma anche come si formano , predetto , e influenzato da El Nino . Nozioni di base Hurricane

Sia parlando con gli studenti elementari o una classe di scienze college, è necessario iniziare con le basi di uragani prima di procedere ad altri argomenti . Se la presentazione di una scuola media , iniziare con termini semplici , ad esempio come acqua calda , aria umida , e il vento interagiscono per creare un uragano . E 'anche utile per citarne alcune delle parti , come l'occhio , la parete dell'occhio e bande pioggia . Se l'argomento è destinato ad un pubblico universitario , raccontare come gli alisei e le acque superficiali interagiscono per creare gradienti di temperatura che guidano un sistema uragano .
La creazione degli uragani

Ci sono tre fattori necessari per formare un uragano . Il primo è che l' acqua di superficie sul mare deve essere abbastanza caldo per aggiungere calore nell'atmosfera sovrastante . Questo calore deve miscelarsi con l' umidità dall'evaporazione dell'acqua di mare per formare un "motore termodinamico . " Infine, un modello vento deve essere presente a spirale l'aria verso l'interno .

Uragani e El Nino

condizioni di El Nino si verificano in genere ogni quattro anni e sono contrassegnati dall'eccessivo riscaldamento delle acque superficiali nella centrale e orientale dell'oceano Pacifico . Ciò si traduce in più uragani nel Pacifico orientale e una presenza ridotta nell'oceano Atlantico . Cesoie del vento di El Nino aumentano le tempeste nel Pacifico , ma aiutarli a uccidere nell'Atlantico
Previsione Hurricanes

Ci sono due tipi di previsioni : . Probabilità di stagione e dettagli di un uragano corrente . Gli scienziati usano velocità del vento e fattori climatici per cercare di calcolare le probabilità di uragani che colpiscono aree specifiche . Utilizzando cono un presente di uragano e altri dati , spesso possono monitorare e prevedere il suo percorso di 3-5 giorni di anticipo .