[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Reefs
Una barriera può essere fatto di roccia , ghiaia o sabbia . Questi elementi formano una cresta che si sviluppa al di sotto della superficie dell'acqua . Una scogliera è spesso chiamata la foresta pluviale degli oceani , perché sono habitat per un assortimento stupefacente di animali e piante marine . Scogliere sono indicati come biotici e abiotici . " Biotic " si riferisce alle cose viventi che formano l'ecosistema barriera corallina . " Abiotica " si riferisce alla materia non vivente che fa parte di un reef.Oyster Reef

barriere di ostriche si trovano in e vicino a coste e degli estuari . Sono particolarmente prolifico vicino alle foci dei fiumi perché l'acqua è salmastra , o salata , e dista meno di 10 metri di profondità . Ostriche prosperano in questo tipo di barriera e fanno le loro case nei gusci lasciati da altri ostriche . Non è raro per le barriere di ostriche siano insediamenti massicci con numeri sbalorditivi di ostriche che vi abitano . Una barriera di ostriche è la patria di pesci e altri organismi come bene.
Coral Reef

Le barriere coralline sono costituiti da una miscela di coralli e alghe . Per corallo per crescere bene , ha bisogno di essere in acqua che va da 18 gradi C a 30 gradi C. Deve inoltre avere abbondanza di luce solare . A causa di questi requisiti specifici per la vita , le barriere coralline si trovano tra le latitudini di 30 gradi nord e sud . E 'in queste latitudini , dove le temperature del mare soddisfare le esigenze del corallo .
Frange Reef

Una barriera corallina è una sottocategoria della barriera corallina . È formata come una piattaforma subacquea composta da corallo vivente . La barriera corallina inizia il litorale e continua verso il mare , ma è ancora in acque poco profonde . Barriere coralline si trovano comunemente intorno alle isole tropicali e continenti . Una barriera corallina può anche formarsi sulla parte superiore di materiali come il calcare o di roccia vulcanica ,
Barriera Corallina

Una barriera corallina è uno specifico tipo di barriera corallina con una laguna che lo separa dalla costa o continentale . Potete trovare corallo cresce sulle acque della laguna e sulla barriera verso il mare . Il più grande ecosistema barriera corallina del mondo , chiamato la Grande Barriera Corallina , è al largo delle coste dell'Australia .
Atoll

Quando una barriera corallina in tutto o in parte circonda un'isola questo è chiamato un atollo . Alcuni del reef può salire fuori dall'acqua e formare piccoli isolotti . Atolli si formano a seguito del lento affondamento di isole oceaniche . Questo processo richiede migliaia di anni .