[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cap Ice Melting Effetti
Le regioni polari , l'Artide e l'Antartide , hanno grandi masse di ghiaccio . Come la temperatura della Terra aumenta , le calotte polari si stanno assottigliando , rompendo e fusione . NASA , per mezzo della tecnologia satellitare , proietta la possibilità di estati senza ghiaccio nell'Artico entro la fine del 21 ° secolo . Perdita delle calotte polari ha un impatto globale sulla vita animale , tra cui quella degli esseri umani . Perdita di piccole Laghi

The Ward Hunt Ice Shelf usato per essere il più grande blocco unico di ghiaccio nell'Artico , ma è incrinato e scheggiato all'inizio di questo decennio . Il lago d'acqua dolce in dotazione è stato perso come drenata nell'oceano , non più protetto dalla Ward Hunt Ice Shelf .
Modifiche al veterinario e Marine Life

La perdita di le calotte polari colpisce le abitudini alimentari e modelli di migrazione degli animali . Le persone e gli animali indigeni , tra cui balene , orsi polari , pinguini , foche e trichechi , troveranno sempre più difficile a caccia di cibo . Alcuni animali , però , potranno beneficiare della maggiore volume d'acqua e temperature più alte , come Pollock , salmone e altri pesci , mentre altri , come vongole e granchi , poche probabilità di sopravvivere . Acque più calde anche portare nuovi predatori . Le barriere coralline sono più vulnerabili , impatto erosione del litorale , nonché la produzione di antibiotici e altri farmaci che combattono le malattie . Sostenuta sbiancamento dei coralli può portare alla morte dei coralli .
Accelerazione del riscaldamento globale

In un unico grande ciclo , come il ghiaccio artico diminuisce , il volume di mare aperto - e quindi l' assorbimento di energia solare da che l'acqua - aumenta. Temperature dell'oceano aumentano di conseguenza , provocando un'ulteriore diminuzione nel ghiaccio . Diminuzione neve e ghiaccio nell'Artico conduce a temperature globali più elevate , che porta alla perdita di ghiaccio più velocemente . Il riscaldamento è favorita da un aumento dei gas a effetto serra dalle acque oceaniche calde , suolo e vegetazione .
Innalzamento del livello del mare

La calotta polare artica è come un foglio di galleggiamento ghiaccio . Così , scioglimento dei ghiacci dell'Artico non influenzerà il livello del mare , proprio come un cubetto di ghiaccio di fusione non modifica il livello dell'acqua in un bicchiere . Tuttavia , le grandi masse di ghiaccio in Groenlandia e in Antartide poggiano su terra . La fusione di queste masse di ghiaccio , così come i ghiacciai , non contribuisce all'innalzamento del livello del mare .

L'innalzamento del livello del mare minaccia zone basse delle Maldive a Shanghai per le coste dell'Atlantico e del Golfo degli Stati Uniti con l'erosione . Pesantemente aree popolate potrebbero essere costretti verso l'interno a causa di inondazioni costiere . Livelli del mare più elevati contribuiscono anche ad abbassare e corpi di acqua dolce contaminata .
Modifiche per condizioni meteorologiche

La perdita di ghiaccio artico provoca inverni più caldi in aree che normalmente sperimentano temperature di congelamento . Estati più calde possono causare in terre aride , privando il terreno di umidità . Temperature più elevate possono portare a più frequenti , clima più estremo , come uragani , tempeste di pioggia e forti bufere di neve .
Ridotto la produzione di colture

clima caldo risultante dalla fusione del ghiaccio può portare alla riduzione della produzione di cibo . Entrambe le colture invernali ed estive saranno influenzati dai cambiamenti degli andamenti meteorologici .
Impatto sulla Vita Umana

Persone con immobili lungomare possono perdere le loro case o aziende in aree densamente popolate . Infrastrutture , quali edifici, strade e aeroporti , potrebbe essere influenzato . Allo stesso tempo , anche se alcune città potrebbe subire ridotta massa di terra come lo scioglimento dei ghiacci conduce alle inondazioni , l' aumento di acqua si espande la pesca , il trasporto e le opportunità di perforazione offshore .