[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Varietà di canapa
La canapa è uno dei materiali più resistenti versatili sulla terra . Nelle sue molte varietà , è stato utilizzato per fare i vestiti , carta, cibo, medicine e corda per gli ultimi 10.000 anni. Fino al 14 ° secolo , tela di canapa era più comune di lino. Molti importanti documenti storici sono stati scritti su carta di canapa , la canapa e pitture su tela e ad olio sono stati preferiti da Rembrandt e Van Gogh . Sebbene vietato in America dal 1950 , la canapa in tutte le sue varietà è ancora una coltura importante in gran parte del mondo . Nord e asiatica

canapa Nord è cresciuta in Russia e in Finlandia a nord di 60 gradi di latitudine ed è molto breve , raramente cresce più alto di un metro e mezzo . Mentre la sua importanza globale è trascurabile , è prezioso nella regione artica , dove è l'unica fibra coltivabili e olio vegetale .

Di canapa asiatica , coltivata in Cina , Giappone, Thailandia e Corea , si distingue per i suoi steli ramificati e numerosi segmenti gambo più brevi tipicamente crescenti otto a 10 metri di altezza e per i suoi grandi , pastello luminoso foglie verdi.
centrale russa

centrale canapa Russa occupa la maggior parte della superficie dedicata alla coltivazione della canapa . Tutti la canapa coltivata nel nord della Germania , Polonia, Ucraina e Russia centrale è questa varietà . Centrale di canapa russo prende 90-110 giorni di tempo per maturare e cresce alto 4-9 metri , con un gambo leggermente ramificazione spuntano una media di 5-9 foglioline . Ha fibra mediocre, ma produce grandi quantità di semi
Mediterraneo

Mediterraneo , o di canapa meridionale , cresce solo sotto i 50 gradi di latitudine - . Sud di dove centrale e settentrionale russo crescerà - nel sud , sud-orientale e l'Europa centrale e la Turchia . Questa varietà ha gli steli più lunghi , crescendo otto a 15 metri , che si diramano su un impianto free-standing . Steli lunghi producono foglie grandi con nove a 11 opuscoli ciascuno . Anche se produce meno semi , ogni pianta produce rendimenti alto fusto con molte fibre , quindi ci vuole meno superficie di trasformare un profitto di centrale russa .
Selvatica

di canapa selvatica cresce nel Volga e nelle regioni Urali della Russia , in Turchia e in Europa orientale. Si tratta di una breve pianta con steli di solito non più alti di tre metri e si sviluppa molti rami e piccoli semi . Canapa selvatica cresce come una pianta infestante nelle stesse aree come varietà coltivate e interbreeds facilmente con loro , cioè le sue caratteristiche runty spesso causano una degradazione biologica delle varietà redditizie .

Varietà con steli più lunghi sono selvatiche che crescono specie coltivate .