[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono gli effetti nocivi associati al riscaldamento globale ?
L'Environmental Protection Agency ritiene che la prima attività umana contribuendo in modo significativo al riscaldamento globale si è verificato durante rivoluzione industriale del 19 ° secolo . Combustione del carbone sostanziale e più tardi l'uso di combustibili fossili hanno alimentato l'industria , mentre aumentando la quantità di gas serra nell'atmosfera terrestre , impedendo la fuoriuscita di calore del pianeta . Gli effetti derivanti del riscaldamento globale può essere visto in un numero crescente di eventi meteorologici discreti così come i cambiamenti graduali negli ecosistemi , come permafrost fusione e oceani riscaldamento . Onde di calore

Un rapporto del 2006 " National Geographic " ha citato avvertimenti da Oxford University e il Centro Hadley che il riscaldamento globale potrebbe aumentare l' incidenza delle ondate di calore mortali in Europa . 2003 ondata di caldo del continente ha causato oltre 20.000 morti , e Myles ' Allen del gruppo Climate Dynamics di Oxford ha osservato che, mentre un individuo ondata di caldo non può essere definitivamente colpa sul riscaldamento globale , il cambiamento climatico aumenta le probabilità di protrarsi , temperature pericolosamente calde . La National Wildlife Federation osserva ondate di calore sono particolarmente pericolosi per i bambini , gli anziani e le persone con asma o malattie cardiache .
Fitoplancton Declino

Nel luglio 2010 , " The Indipendente " citato uno studio da Dalhousie University del Canada che ha trovato la popolazione fitoplancton dell'oceano è diminuito di circa il 40 per cento nel corso dell'ultimo secolo . Il fitoplancton sono piccole piante che sono un anello essenziale della catena alimentare marina , a sostegno di pesce preda che a loro volta forniscono nutrimento per i più grandi specie predatrici . Il fitoplancton assorbe anche anidride carbonica , riducendo la quantità di CO2 intrappolata all'interno dell'atmosfera . Come il riscaldamento globale uccide più fitoplancton , la CO2 atmosferica aumenta , innescando un ciclo sempre più vizioso .
Innalzamento del livello del mare

L'Environmental Protection Agency prevede un globale innalzamento del livello del mare fino a 40 pollici da l'alba del 22 ° secolo , causata dagli effetti del riscaldamento globale come il ghiacciaio e la borsa del ghiaccio di fusione, e ridotta circolazione oceanica causata da temperature dell'acqua più calde . Un aumento del livello dei mari minaccia le zone umide, che contribuiscono a mantenere gli effetti dannosi delle inondazioni e tempeste ondata di controllo . L'innalzamento del livello del mare messo tutte le comunità costiere a rischio , e in un'intervista a " Science Daily , " Jianjun Yin del Centro di Florida State University per gli studi di previsione Ocean- atmosferici avverte che l'aumento del livello del mare lungo la costa nord-orientale degli Stati Uniti metterà anche città come New York in pericolo di danni catastrofici da tempeste o inondazioni .
Storms

Kevin Trenberth del National Center for Atmospheric Research indica che i gas di biossido di carbonio e ad effetto serra atmosferici hanno causato temperature dell'oceano a salire dal momento che circa 1970 note " Science Daily" aumento della temperatura delle acque di superficie genera più vapore acqueo atmosferico , una combinazione di fattori che rendono Categoria 4 e 5 uragani più frequenti . " Nature News" cita uno studio National Oceanic and Atmospheric Administration guidata da Thomas Knutson prevedere un numero inferiore , ma molto più potenti uragani atlantici nel corso del prossimo secolo , raddoppiando di incidenza dal 2100