[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Coin Album vs. I titolari di carta Coin
Due modi per archiviare collezioni di monete , sia ampiamente disponibili nei negozi moneta o su Internet , sono titolari di moneta di carta e album monete . I titolari offrono monete meno protezione di album e visualizzano solo un lato della medaglia alla volta . Album mostrano entrambi i lati e offrono una migliore tutela rispetto ai titolari , ma sono molto più costose . Supporti Coin

detentori di moneta di carta sono pieghevoli opuscoli , per lo più con tre pagine , con filari di aperture in cui le monete possono essere inseriti per organizzare una raccolta . Ogni cartella ha i fori dimensionate per contenere uno specifico tipo di monete , come Lincoln centesimi 1909-1940 , con una data e marchio di zecca stampato sotto ogni apertura .

Coin Album
Gli album

Coin sono libri le cui pagine hanno aperture su due lati in cui possono essere inserite monete. Le monete sono tenuti in posizione da pezzi parallele di plastica che scorrono avanti e indietro sopra le aperture , sotto la superficie delle pagine . Album offrono anche deposito per specifici tipi di monete , con date e marchi di zecca stampate per ogni apertura .

Holder Pro & Contro

titolari sono poco costosi , in genere solo pochi dollari ciascuno, e quindi sono molto popolari tra inizio collezionisti di monete . Essi offrono solo una minima quantità di protezione per le monete, però , e solo un lato delle monete sono visibili quando inserite nelle aperture .

Album Pro & Contro

Anche l'album moneta meno costoso può costare $ 20 o più , con più costose marche molto più di quello . In un album , entrambi i lati delle monete sono visibili in qualsiasi momento , e gli album offrono una buona - anche se non perfetto - il livello di protezione per le monete , soprattutto per le monete d'argento , da particelle nell'aria che causano l'ossidazione
.
informazioni di entrambe le

cartelle e album , sia fornire informazioni a portata di mano sulle monete nella cartella o un album , di solito stampato sul lembo o pagina di fronte alla prima pagina di monete. Ci sarà una breve storia della questione , il numero coniata per anno e marchio di zecca , e dati rarità o altre circostanze insolite associate a quel particolare moneta.