[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Shad
Shad americano ( Alosa sapidissima ) è ciò che i biologi termine un pesce anadromo , che vivono nel mare , ma tornando verso l'interno per acqua dolce per deporre le uova . Originaria della East Coast , la Shad americano si verifica lungo le parti della West Coast dopo la sua introduzione con successo alla zona . Shad si fanno strada i fiumi che sfociano in mare in gran numero , noto come piste di deposizione delle uova , in cui i pescatori di tempo li catturano . Alcune caratteristiche del shad rendono facile da riconoscere . Istruzioni
1

Cercare un pesce che come un adulto , in media tra i 2 kg. e £ 5 . Shad americano può essere lungo fino a 30 centimetri di lunghezza e pesare fino a 13 £ . Le femmine di solito sono più grandi dei maschi . Come un giovane , un agone americano è lungo circa 2 a 3 pollici come fa la sua strada a valle e verso l'oceano .
2

Osservare le grandi scaglie argentee che coprono il corpo della shad americano . La parte posteriore del pesce è un bluastro a tinta verde .
3

Esaminare le zone dietro le piastre branchie di uno shad americano , alla ricerca di una macchia nera evidente . Questo punto nero è sul lato superiore del pesce direttamente dietro le branchie . Ci sono molteplici , puntini più piccoli in una fila che si estendono da quello più grande , lungo il lato del Shad .
4

Studiare la testa e la bocca del shad americano . In bocca ha un aspetto trasparente ad esso . La testa comprende circa 1/5 della lunghezza totale di un shad , secondo il "National Audubon Society Field Guide to Fishes ". La larghezza di un occhio di agone è notevolmente inferiore alla larghezza del muso del Shad .
5

Ispezionare la coda del shad americano . Dovrebbe sembrare piccolo in confronto al resto del corpo del alosa . La coda di un agone ha un profondo forchetta in esso pure .