[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fatti circa le condizioni meteo a Mount Washington
Mount Washington , la vetta più alta gamma Montagna Bianca del New Hampshire , è la patria di alcuni tra i atmosferiche più estreme al mondo . Mount Washington non è la più alta montagna ad est del fiume Mississippi , ma è una delle montagne più pericolose degli Stati Uniti , secondo il " National Geographic ". Modelli meteorologici imprevedibili , forti venti , freddi e le precipitazioni si combinano per rendere il tempo sul Monte Washington infame . Avvolgere

Forti venti frusta attraverso vetta rocciosa del monte Washington . Anche se la velocità media del vento è di 35 miglia all'ora , venti possono ottenere molto più forte sul Monte Washington . Nel 1934 , il record di velocità del vento in piedi di 231 miglia all'ora è stata registrata sulla vetta , secondo l'Osservatorio di Mount Washington . Mount Washington è regolarmente squassata dai venti che raggiungono oltre 100 miglia all'ora .
Temperatura e neve

La temperatura media in cima al monte Washington si trova a soli 26,5 gradi Fahrenheit , secondo la Reuters . Sebbene calde giornate estive sulla vetta sono comuni , le temperature invernali possono scendere a partire da meno 47 gradi Fahrenheit . Il vertice riceve una media di 40 metri di neve all'anno , con la neve caduta possibile ogni mese dell'anno .
Altitudine

A 6.288 metri , il vetta del Mount Washington è più alto rispetto a qualsiasi delle cime circostanti . Anche se piccola per gli standard occidentali di montagna , Washington aumenta rapidamente dal nord bosco di latifoglie a Foresta boreale nella zona alpina sopra limite del bosco. La roccia esposta del vertice offre poco riparo dai venti , pioggia e neve .
Location

La posizione di Mount Washington contribuisce alla sua meteorologiche estreme . La montagna è situata alla confluenza di tre diverse tracce tempesta . L'ostacolo più alto i venti e le tempeste incontrano sulla loro strada verso l'Oceano Atlantico , Mount Washington serve come punto di presa e riceve l'urto delle tempeste che passano , secondo il " National Geographic ".