[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali continenti hanno Terreno in Tropici
? La regione conosciuta come ai tropici si estende verso nord e sud dell'Equatore ad una latitudine di circa 23,5 gradi nord e 23,5 gradi a sud , rispettivamente. Queste latitudini confine sono conosciuti come il Tropico del Cancro a nord e il Tropico del Capricorno a sud e sono astronomicamente significativi come le latitudini più settentrionali e più meridionali in cui il sole appare direttamente in testa almeno un giorno dell'anno . Questa regione si estende su porzioni di cinque dei sette continenti , con solo l'Europa e l'Antartide si trova completamente al di fuori dei tropici . Africa

Quasi tutte le nazioni dell'Africa hanno almeno una parte del loro territorio entro i tropici . Estendere sud da sud dell'Egitto , della Libia e l'Algeria per la Namibia , Botswana , Mozambico , Madagascar e il bordo settentrionale del Sud Africa , i tropici dell'Africa contengono aridi deserti , foreste pluviali lussureggianti e fertili praterie .
Asia

Forse troppo familiare a molti veterani americani sono le foreste tropicali del Vietnam , così come molti veterani americani una generazione prima erano a conoscenza delle difficoltà del tempo di guerra tropicali delle isole Filippine . I tropici asiatici estendono verso ovest attraverso il Laos , la Cambogia , Birmania , Thailandia , Bangladesh e India e sud in Indonesia , Malesia e Papua Nuova Guinea . In contrasto con queste aree boschive sono intrisi i deserti del sud saudita penisola arabica .
L'Australia

Il Tropico del Capricorno tagli in tutta l'Australia , e anche se gran parte L'Australia è deserto , le porzioni settentrionali dell'Australia sono inclini a monsoni e porto entrambe le foreste temperate e tropicali . La Grande Barriera Corallina si estende per oltre 1600 chilometri lungo la costa nord-orientale dell'Australia . Guardando oltre la costa dell'Australia attraverso l'Oceano Pacifico , destinazioni tropicali comprendono Nuova Caledonia , Fiji , Polinesia francese , Palau e le altre isole del Pacifico , molti che sono diventati loro nazione negli ultimi decenni .
America del Nord

la regione tropicale del Nord America si snoda verso nord da Panama attraverso l'America Centrale Messico centrale e comprende le nazioni insulari dei Caraibi . Anche se il Canada e gli Stati Uniti spesso formano l' immagine dominante delle nazioni nordamericane , nessuna parte del Canada si trova all'interno dei tropici , e solo le Hawaii e alcuni territori rappresentare gli Stati Uniti nella regione . Anche in un epoca post - coloniale , alcune isole dei Caraibi sono rimasti in possesso delle nazioni non tropicali come la Francia , il Regno Unito e Paesi Bassi . Anche se le foreste tropicali coprono gran parte della regione , le condizioni temperate e aride diventano dominanti nel Messico centrale .
Sud America

Le foreste pluviali lungo il Rio delle Amazzoni sono spesso associati con la tropicali del Sud America ; quanto coprono gran parte della regione sia tropicale e continente in generale , questo è comprensibile e , in una certa misura , appropriata . Ma i tropici si estendono dalle coste settentrionali di Colombia e Venezuela per le regioni più settentrionali del Cile e dell'Argentina . Come con gli altri continenti , i tropici in Sud America comprendono una vasta gamma di ecosistemi , oltre alle foreste tropicali, come gli ecosistemi della tundra alpina nelle montagne di Ecuador , Perù e Bolivia . L'Uruguay è l'unica nazione sudamericana terraferma completamente al di fuori dei tropici .