[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pescare con diretta Crawdads
Si chiamano " mudbugs " e "piccole aragoste ", e alcuni li chiamano crawdads o aragoste . Si trovano in torrenti d'acqua dolce e corsi d'acqua in molte parti del paese e sono un cibo preferito per molti meridionali . Per quelli con meno di un gusto per crawdads sode e più di un gusto per la spigola , crawdads fanno esche naturali per il persico trota , che sono noti per consumare them.Things che ti serviranno
Crawdads
Contenitore con freddo al freddo acqua
piccolo peso di piombo
Tackle
strumento

Mostra Altre istruzioni di taglio
1

Metti le crawdads acquistati o catturati in un contenitore con fresca acqua fredda . Essi sono particolarmente sensibili alle temperature calde . Se si pesca subito , è possibile utilizzare l'acqua dalla trappola che li presi in E ' ancora possibile pescare con i morti se si pesca per il pesce gatto o il tamburo , ma se si pesca per la spigola , li volete attivo sull'altra estremità della linea . Il tamburo è un pesce che alcuni chiamano un sarago o un grugnito . Sono grandi combattenti , ma come per il gusto , lasciano molto a desiderare .
2

Aggiungere un piccolo peso di piombo alla lenza di circa 12 centimetri dal gancio . Il peso manterrà la crawdad sul fondo del lago e dare loro la linea sufficiente per muoversi e di lotta , attirando il basso .
3

Rig il crawdad dal vivo in uno dei due modi . Il primo metodo è quello di inserire il gancio 1/2 pollice dall'estremità della coda dal fondo della crawdad e attraverso la seconda o terza scala sulla schiena del crawdad . Questo metodo consente un movimento più naturale del crawdad che cerca di strisciare lontano da voi e il gancio nella schiena . Lo svantaggio di questo metodo è che il crawdad può strisciare all'indietro sotto una roccia e ottenere il tuo gancio appeso . Il secondo metodo è quello di inserire il gancio attraverso il corno ossea della testa dietro i suoi occhi .
4

Rimuovere le pinze dal crawdad con un utensile da taglio in modo che non può afferrare erbacce e altri ostacoli sommersi e aggrovigliare la linea . Questo sarebbe particolarmente importante se si stavano pescando vicino stuoie di erba o vegetazione pesante .
5

Cast delicatamente. Frustando la canna da pesca , come si farebbe con esche artificiali può strappare il gancio destro fuori del crawdad .
6

Attendere fino a quando si può sentire il basso nuotare via con l'esca prima di provare a impostare il gancio . A volte un basso sarà la bocca crawdad senza realmente inghiottirlo. Dal momento che il basso tipicamente inghiottire prima testa crawdad , la zona di coda con il gancio esposto dovrebbe essere abbastanza profondo gola del pesce che il gancio avrà qualcosa da afferrare al . Tirando immediatamente tirerà l'esca proprio fuori dalla bocca del basso senza impostare il gancio .