[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare una cartuccia SNES
Il Super Nintendo Entertainment System ( SNES ) ha introdotto il mondo di gioco a 16 bit , ma quelle cartucce SNES che molte persone hanno imparato a conoscere e amare sono stati creati nei primi anni 1990 e può avere diversi problemi , tra cui l'accumulo di polvere e danni interni . Mantenere queste gemme di gioco classico in ottime condizioni di lavoro può richiedere portarli a parte per un po 'di ritocchi interni , manutenzione o cleaning.Things che vi serve
3,8 millimetri game -bit conducente
piccolo cacciavite a testa piatta ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

Lay una cartuccia SNES sulla schiena con l'adesivo titolo verso l'alto.
2

Individuare le due viti della cartuccia . Uno è in basso a sinistra e l'altro in basso a destra . Fissare un driver 3,8 millimetri gioco bit su una delle viti , e ruotare leggermente il dispositivo in senso antiorario , che girare la vite nella stessa direzione . Non forzare la vite a muoversi perché si potrebbe spogliare , rendendo la sua rimozione quasi impossibile . Dopo aver rimosso la prima vite , utilizzare la stessa procedura per rimuovere la seconda vite . Impostare entrambe le viti da parte.
3

Estrarre le due metà della cartuccia parte alla cucitura della cartuccia con le dita . Se la cartuccia non viene facilmente a parte , inserire un piccolo cacciavite a testa piatta nella cucitura e delicatamente usarlo per fare leva parte della cartuccia due metà .