[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fattori che influenzano Condizioni meteo
Le condizioni meteo si riferiscono allo stato di bassa atmosfera della Terra , chiamato " troposfera ", e dei suoi fenomeni meteorologici di vento, nuvole , tempeste o nebbia in un dato momento . Meteo è una misura a breve termine del clima . Si tratta di temperatura , umidità , pressione atmosferica e livelli di precipitazione . Una vasta gamma di fattori influenzano le condizioni climatiche temporanee di un territorio . Vicinanza all'acqua

La vicinanza al mare o una grande massa d'acqua influenza le condizioni atmosferiche di una regione . Le aree più vicine al mare hanno temperature più moderate rispetto alle regioni più interne . Il mare trattiene il calore e lo rilascia in inverno . Le zone costiere ricevono maggiori precipitazioni da umidità evaporata . Le grandi distese d'acqua influenzano locali formazioni nuvolose e livelli di umidità . Secondo il climatologo Ufficio Illinois State , Lago Michigan è uno dei primi quattro fattori che influenzano le condizioni climatiche locali . Produce nuvolosità e pesante lago - effetto neve in inverno .
Jet Streams

I movimenti di spostamento delle correnti a getto sono un fattore importante nel determinare le condizioni atmosferiche . Le correnti a getto sono venti che soffiano veloci sei miglia sopra la superficie della Terra . Le correnti d'aria strette segnano i confini delle calde masse d'aria tropicali e quelle più fredde provenienti dalle regioni polari . Quando le correnti a getto polari scendono a sud , il clima diventa più freddo e secco . Mentre le correnti a getto si muovono a nord il clima diventa più caldo e umido . I flussi di creare e spostare sistemi a bassa pressione e la tempesta ad essi associati .
Air Messe

masse d' aria calda e fredda sono il risultato della riscaldamento irregolare del sole della superficie terrestre . Le diverse velocità di riscaldamento causano zone di alta e bassa pressione dell'atmosfera . Come il calore solare ridistribuisce in atmosfera , genera vento per spostare le masse d'aria da alta a zone di bassa pressione . Si scontrano fronti caldi e freddi causano rovesci e temporali forti , spesso con i venti dannosi e grandine . Quando freddo, secco masse d'aria polari incontrano con aria calda e secca da sud-ovest ed entrambi sbattere in aria calda e umida dal Golfo del Messico , le condizioni sono giuste per i tornado .
Location

la tua posizione è un fattore che influenza le condizioni atmosferiche . Se si vive in alta montagna , si aspettano di essere nevoso e ventoso . Se vivete sul lato interno delle montagne costiere , sarà asciutto, come i picchi impediranno sistemi meteorologici e di aria umida da incrocio . Le condizioni meteorologiche all'interno di grandi aree urbane sono più caldi dal effetto isola di calore . Aree industrializzate possono aumentare l'umidità e contribuire a livelli di smog .