[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Alberi nella foresta pluviale che producono Chewing Gum
Gomma da masticare è stato fatto una volta dal lattice prodotto dalla sapodilla albero nella foresta pluviale . Solo l'albero sapodilla prodotta resina necessaria per la produzione di gomma . Pertanto , prima della fine del 20 ° secolo , la domanda per la gomma ha superato quella che potrebbe essere prodotta dagli alberi . Come risultato , materiali sintetici sono ora utilizzati . Circa l'Albero Sapodilla

L'albero sapodilla non può resistere a temperature fredde , e, di conseguenza , cresce solo naturalmente nella foresta pluviale . Si tratta di una caratteristica comune della penisola dello Yucatan . I fiori degli alberi più volte l'anno ed è impollinati da pipistrelli . Cresce lentamente , e richiede in genere 4-8 anni di riposo tra l'essere sfruttato per la sua resina. E 'noto per essere resistente al vento , che è importante , in quanto può raggiungere altezze di 100 piedi .
Gum anticipata Produzione

Le prime persone che sono state documentate a masticare la gomma dell'albero sapodilla furono i Maya e gli Aztechi in America centrale . Hanno tagliato la corteccia per drenare e raccogliere le dimissioni . I Maya e Aztechi masticati per dissetarsi , e, a volte , forse , per noia . Si ritiene inoltre che le prostitute aztechi scattato la gomma per indicare la disponibilità dei loro servizi a chi passava .
The Invention of Gum Moderna

la resina prodotta dalla pianta sapodilla è stato poi chiamato chicle . Il generale messicano Santa Ana fu esiliato a Staten Island dopo l' Alamo . Lì, ha masticato chicle per alleviare il suo stress . Thomas Adams appreso chicle per Santa Ana e alla fine è appiattito , rivestito con lo zucchero , e lo ha venduto ad un negozio di dolciumi a Brooklyn . Come risultato , Adams è considerato l'inventore della moderna gomma da masticare . Gli Stati Uniti continueranno importazione chicle per rendere la gomma fino al 1860 .
Al di là del Sapodilla Albero

Alla fine , la domanda di chicle superato quello degli alberi sapodilla nella foresta pluviale potrebbe produrre . Di conseguenza , i produttori di gomma iniziarono a cercare alternative sintetiche nella metà del 19 ° secolo . Paraffina è stato il primo prodotto sintetico utilizzato , come era incolore e inodore . Nel 1960 chicle è stato completamente sostituito da una gomma sintetica a base di butadiene - che era meno costoso da produrre . Oggi , sono utilizzati formule più avanzate di lattice artificiale .