[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fonti minori di Inquinamento
Inquinamento atmosferico proveniente da fonti ovvie , come gli scarichi di auto e le emissioni industriali , è facile da identificare. La maggior parte delle persone sono consapevoli che queste sono fonti di inquinamento . Tuttavia , altre fonti, sneakier inquinano l'aria ogni giorno . Di per sé , una qualsiasi di queste fonti potrebbe essere insignificante , ma singole fonti minori combinano per creare una notevole quantità di inquinamento atmosferico . Le differenze legali

regolamenti forti sono in atto a livello statale e locale che regolano le imprese che producono inquinamento atmosferico . Tuttavia , le regioni distinzione tra maggiori e minori fonti di inquinamento . La differenza ha un grande effetto su ciò sono necessari permessi e quali devono essere seguite normative . Per esempio , in Wisconsin , una struttura che mette fuori meno di 250 tonnellate all'anno di inquinamento atmosferico è una fonte minore di inquinamento atmosferico . Questo numero deve essere inferiore a 100 tonnellate se l'impianto rientra in alcune categorie di business come fabbriche di pasta kraft o stabilimenti di trasformazione in fibra di vetro .
Fonti Area Fonti

Area dell'inquinamento atmosferico sono costituiti da più fonti piccoli che si combinano per creare un effetto misurabile sull'inquinamento atmosferico . Da soli , ciascuna di queste fonti sarebbe così piccola da essere quasi invisibile , ma quando combinato con molti altri inquinanti minori simili , diventa una fonte zona . L'Environmental Protection Agency usa l'esempio di una città piena di case di legno in stufe a legna per illustrare la definizione di fonti della zona .

Fonti naturali

L' inquinamento atmosferico creato attraverso processi naturali della Terra non è minore in termini di volume di inquinanti questi sistemi producono. Tuttavia , si ritiene minore, poiché tali processi sono andate avanti per migliaia di anni senza danneggiare l'ambiente della Terra perché l'atmosfera era in uno stato di equilibrio naturale . È l' inquinamento umano aggiunto che comporti un rischio . Le fonti naturali di inquinamento atmosferico sono i vulcani , paludi e gli incendi boschivi provocati dai fulmini .
Attività in secondo piano

Molte aziende svolgono attività quotidiane che producono piccole quantità di inquinamento atmosferico. Queste fonti sono generalmente considerate insignificanti quando provengono da una singola impresa, ma come industria , anche queste attività producono inquinamento misurabile . Esempi di questo sono la pittura , come quando appaltatori utilizzano apparecchiature verniciatura a spruzzo per dipingere grandi edifici . Negozi meccanici sono un'altra fonte secondaria di inquinamento . Molte attività , come la saldatura , il lavoro dei freni e la pulizia di routine in un negozio , producono una certa quantità di inquinanti atmosferici .