[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare Circle Tag
Alla ricerca di un nuovo gioco per i vostri bambini , qualcosa per rendere le cose dal solito anatra - anatra - oca e tag combo ? Che ne dite di un ritorno al passato con una buona etichetta cerchio , vecchio stile ? E 'divertente e facile . Quindi , giochiamo ! Cose che ti serviranno
Almeno sei persone

Mostra Altre istruzioni
Come giocare Circle Tag
1

formare un grande cerchio con almeno cinque persone . Il cerchio dovrebbe essere grande , in modo che se tutti fossero di diffondere le braccia completamente , nessuno si sarebbe toccare chiunque altro . Tutte le persone dovrebbero essere rivolti verso l'interno del cerchio .
2

La sesta persona è " it" Chiameremo questa persona il corridore . Il corridore sceglie qualcuno da inseguire . Chiameremo questa persona l'inseguitore . Il corridore poi si posiziona sul lato opposto del cerchio in piedi fuori di esso. Questa è la posizione di partenza del gioco .
3

Il gioco inizia quando l' inseguitore inizia esecuzione dopo il corridore . La direzione che l'inseguitore sceglie è l'unica direzione che sia il corridore o l'inseguitore può muoversi . L' corridore in grado di continuare a correre per tutto il tempo che desidera , con l'inseguitore caldo sulla coda del corridore .
4

in qualsiasi momento , il corridore può decidere di intervenire di fronte a un altro giocatore nel cerchio . Per fare questo , il corridore deve improvvisamente saltare nel cerchio , direttamente di fronte a un altro giocatore , rivolto verso l'interno del cerchio . La persona di fronte al quale il corridore appena saltato è ora costretto ad essere il corridore , e deve rapidamente allontanarsi prima che l'inseguitore lui o lei può prendere . Questo continua fino a quando il nuovo corridore decide di saltare di fronte a un altro giocatore , a quel punto è stato scelto un nuovo corridore .
5

Se il corridore e 'colto , lei diventa l'inseguitore , e il vecchio inseguitore deve passare velocemente davanti ad un altro giocatore all'interno del cerchio , nominando così un nuovo corridore .