[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere una statua rotta Polystone
Polystone , un materiale scultura fatta di resina epossidica , resina e polvere di pietra , è spesso usato per fare figure scultoree da collezione , come il libro di fumetti , anime o sculture rinascimentali . Con una cura adeguata , statue polystone possono durare una vita, ma il materiale è più morbido di solida pietra e si rompe più facilmente di altre resine e plastiche . In molti casi , una statua di polystone rotto può essere riparato in casa con materiali provenienti dal negozio di ferramenta o casa e center.Things giardino che vi serve
Spolverare pad
immediata gel collante legame
stuzzicadenti
Two - parte epossidica
tazza di carta

Mostra Altre istruzioni
1

polvere i pezzi rotti con un pad morbido spolverata . Se i pezzi sono sporchi , pulire accuratamente le superfici rotte con un panno umido e lasciare asciugare .
2

Applicare alcune gocce di gel collante legame istantaneo ad una estremità rotto della polystone , se è un taglio netto . Non usare troppo - utilizzare 2-3 gocce per una superficie di diametro 1/2-inch
3

Tenere le due estremità della rottura pulita insieme fino a quando la colla legame istantaneo . set di gel, circa 30 secondi a 1 minuto. Quando si lascia andare , si dovrebbe tenere insieme . Eliminare la colla in eccesso subito .
4

Usare due parti resina epossidica per riparare una rottura che è grande o non perfettamente pulita . Mescolare la resina epossidica secondo le istruzioni del produttore in un piccolo bicchiere di carta. Applicare la resina epossidica con uno stuzzicadenti e tenere insieme le parti per alcuni minuti fino a quando in loro possesso. Modellare la resina epossidica con uno stuzzicadenti . Asciugare per una notte prima di fare eventuali ritocchi della vernice .