[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Filatelia >>
First Class Identificazione Stamp
Nel 1845 , la Gran Bretagna ha emesso il primo francobollo , il " Penny Black ", e l'hobby della filatelia iniziato come un risultato . La parola " filatelia " deriva dal greco e significa " l' amore per le cose esentasse ". Prima dell'introduzione di francobolli , la tariffa postale per una lettera o un pacchetto è stato pagato dal beneficiario . Con l'avvento di Stamp, arrivò una lettera " tax free ". Gli Stati Uniti hanno iniziato ad emettere francobolli due anni dopo. L'inizio

Nel 1847 , la statunitense ha pubblicato i suoi primi due francobolli , un timbro di 5 centesimi con il ritratto di Benjamin Franklin e un francobollo da 10 centesimi che porta le sembianze del presidente Washington . Così, il nostro primo postmaster presidente generale e primo sono stati premiati sulle prime due francobolli della nazione . La denominazione di 5 cent pagato il tasso di affrancatura di prima classe per una lettera di un oncia viaggia meno di 300 miglia. Il francobollo da 10 cent pagato la tariffa di prima classe per ogni lettera di una oncia viaggiare oltre tale distanza . Dal 1847 , le immagini di Franklin e Washington sono stati utilizzati su decine di denominazioni provvisorie , più di tutti gli altri individui o soggetti .
Il First - Class tassi cambio

1851, ha migliorato in modo significativo le operazioni presso l'ufficio postale consentito per la prima classe tasso da tagliare a 3 centesimi per oncia . Questo ha creato la necessità di nuovi francobolli che sono stati stampati in 1 - , 3 - , 5 - , 10 - e le denominazioni di 12 cent . Come le edizioni 1847 , questi francobolli sono stati emessi anche senza perforazioni . Se avete acquistato più timbri , si taglia loro parte con le forbici . Nel 1857 , l'ufficio postale ha cominciato a pubblicare le lamiere perforate di francobolli .

Fluttuanti First - Class tempi

Nel 1885 , il tasso di prima classe è sceso a 2 centesimi per oncia , dove rimase fino al 1917 , quando è stato aumentato a 3 centesimi . Nel 1919 , è ritornata a 2 centesimi. Per accogliere questi cambiamenti dei tassi , così come la ricarica del tasso di prima classe per le lettere mezza oncia , denominazioni frazionali di francobolli anche stati rilasciati. Nel 1932 , il tasso di prima classe divenne di nuovo 3 centesimi , dove rimase fino al 1958 quando è stato aumentato a 4 centesimi . Dal 1958 , patroni postali hanno visto gradualmente i tassi salgono di 11 volte il tasso di prima classe, 44 -cent istituito nel 2009.
Contraffatti Postali

Nel corso del 1800 , ci sono stati tentativi di francobolli contraffatti. I disegni erano identici a validi affrancatura degli Stati Uniti , ma la loro qualità di stampa , la carta e gli inchiostri sono stati inferiori e facilmente individuati . L'ufficio postale ha inoltre avviato utilizzando carta con particolare goffratura e filigrane come metodi per scoraggiare i falsari . A quel tempo, la maggior parte delle persone solo comprato un timbro quando spedite una lettera all'ufficio postale , in modo da bollo contraffazione non è stato visto spesso nelle zone rurali . Se le operazioni di bollo contraffatti sono stati scoperti nelle grandi città , i " francobolli " sono stati bruciati immediatamente dalle forze dell'ordine .
Tariffe Speciali per Pacchi speciali

Nel 1925 , l'ufficio postale ha iniziato l'emissione di francobolli speciali di movimentazione . Il loro uso era obbligatorio ed è stato aggiunto al tasso normale pacco postale per i colli contenenti merci deperibili , come i pulcini . Apposizione uno a un pacchetto elevò allo status di posta elettronica di prima classe , garantendo un trattamento speciale e la consegna veloce . In questa circostanza un po 'limitata , francobolli speciali di movimentazione diventato francobolli di prima classe , perché hanno elevato lo stato del pacco al tasso di affrancatura di prima classe . Essi sono stati sospesi nel corso del 1950 .
Altri speciali tariffe postali

Oltre a francobolli emessi per pagare l'affrancatura , l'ufficio postale /servizio postale rilasciato molti francobolli da pagare per i livelli unici di servizi, come la posta di aria , la consegna speciale e posta elettronica certificata . Tutto pagato per i servizi al di sopra del normale tasso di prima classe . Con l'eccezione di francobolli di posta aerea per la consegna all'estero , tutti sono stati gradualmente nel tempo . Sono ancora valide affrancatura degli Stati Uniti , ma sono molto più prezioso per i collezionisti dei loro valori nominali .
First - Class Mail Stamps

Con l'eccezione della posta di aria , speciale consegna , posta elettronica certificata e francobolli -due , che solo l'ufficio postale è autorizzato ad apporre una lettera , tutti i francobolli statunitensi sono francobolli di posta di prima classe . Prima classe è un tasso monetario basato sul peso di una busta . A titolo di esempio , nel 1976 , il tasso di prima classe era di 13 centesimi per una lettera di una oncia . Qualsiasi combinazione di francobolli il cui valore nominale è pari a 13 centesimi pagato la tariffa di prima classe . Agli occhi del servizio postale , un francobollo da 13 cent non era diverso da 13 francobolli un centesimo . Gli stessi francobolli possono essere utilizzati anche per pagare la tariffa di terza classe , e fino a quando non è stata abolita , la quarta classe "tasso libro". Sia stampata sul vostro computer, oppure acquistata presso l'ufficio postale locale , un francobollo è semplicemente un modo per indicare il pagamento anticipato di denaro per le varie classi di servizio postale .