[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i produttori della Foresta pluviale temperata
? Rari foreste pluviali temperate ricevono fino a 200 pollici di pioggia all'anno e si trovano in regioni costiere . I produttori primari di queste foreste sono piante . Le piante creano il loro proprio cibo utilizzando clorofilla . Il cibo prodotto li fa crescere e contribuisce alla crescita degli esseri viventi nella temperata rai bioma forestale ricco di vita. Vegetazione in questo bioma è denso e complesso , e ci sono molti produttori diversi strati di vita . Canopy Livello Alberi

Lo strato più in alto nella foresta pluviale temperata è conosciuto come il baldacchino . Grandi alberi chiamati conifere sempreverdi formano il baldacchino . Questi alberi ad alto fusto producono coni. Precipitazioni abbondanti aiuta le sequoie costiere della California per raggiungere 300 metri di altezza . Altri alberi ad alto fusto baldacchino includono Eucalyptus varietes in Nuova Zelanda e Siska di abete rosso , cedro rosso , Douglas e Hemlock occidentale del Nord America . Alcuni di questi alberi vivono oltre 1.000 anni e hanno un diametro del tronco di oltre 100 metri .
Piccoli alberi e arbusti

Il prossimo strato di foresta pluviale temperata è chiamato il sottobosco . Questi alberi tendono ad essere a foglia, alberi decidui che amano l' ombra e perdono le foglie in autunno . Cornioli e vite aceri sono due esempi che prosperano in questo strato . Molti degli arbusti in questo strato sono anche latifoglie. Ribes selvatici , bacche ditale e huckleberries vivono nella luce che riesce a tagliare attraverso il baldacchino superiore. Le piante di bacche varie prevedono leccornie per i consumatori .

Erbe e Fiori

erbe e piante fiorite sono in abbondanza e vivono sullo strato inferiore del temperate forest - il suolo della foresta . Il terreno è ricco in questo strato più basso . Erbe perenni come gramigna , segale e bentgrass forniscono cibo per il pascolo degli animali della foresta . Piante da fiore comuni, come il legno acetosa sono copertura del terreno sul suolo della foresta . Alcuni fiori hanno adattato lasciando il suolo della foresta in cerca di sole . Epifite , come le orchidee , fioriscono sui rami e tronchi di alberi della foresta.

Muschi e felci

crescite dense di muschi e felci danno la foresta pluviale temperata una lucentezza di verde . Muschi Club drappo sopra gli alberi . Gradino muschio , che si trova in America e Nuova Zelanda , cresce in ampie macchie giallo-verdi sui tronchi degli alberi e il sottobosco . Felci sono anche comuni . Nella foresta pluviale del Pacifico nord-occidentale , enormi fronde di felce spada e teste di violino picco di ciuffi alla luce fioca sul suolo della foresta . Questi produttori diffondono attraverso rizomi e spore . Felci arboree pendono dai rami nel sottobosco e crescono anche dai registri infermieri , alberi caduti sul suolo della foresta .