[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Clima nel Mid-Atlantic
La regione medio-atlantica si riferisce a quella parte della parte orientale degli Stati Uniti , che comprende gli stati di Pennsylvania , New Jersey , Maryland , Delaware , Virginia e West Virginia . Alcune persone sono Nord e Sud Carolina pure. L' area gode di un piacevole mezzo tra gelida e ardente caldo , con precipitazioni costante e moderata nevicata. Chilometri di terre costiere portano ad umidità elevata, con predisposizione ai cambiamenti provocati dal riscaldamento globale . Temperature
Temperature

durante la maggior parte di questa regione sono molto moderata . Vedono quattro stagioni complete , ma gli inverni sono né frigida come negli stati del nord , né le estati troppo lunghe e calde , come nel profondo sud . Ad esempio , la temperatura media di luglio nella città di Baltimora, nel Maryland , è di 77 ° C. Gli inverni hover pari o prossime allo zero : la temperatura media di gennaio è di 31,8 F. Se ci si sposta verso ovest dell'Ohio , quelle temperature raffreddare un po ' , mentre in South Carolina crescono più caldo .
Precipitazioni

La regione Mid-Atlantic è bagnato . Le precipitazioni si verifica costantemente durante tutto l'anno , con nevicate nei mesi invernali . Pittsburgh, Pennsylvania vede quasi 37 centimetri di pioggia all'anno e 44 centimetri di neve . Altre aree ricevono più pioggia e meno neve ; il Distretto di Columbia , per esempio , le medie più vicino a 40 centimetri di pioggia e 20 centimetri di neve . Spostandosi a sud di Charlotte , North Carolina la nevicata diminuisce drasticamente , a soli 5 ​​centimetri , ma piovosità rimane al di sopra di 40 centimetri l'anno .
Umidità

Quando fattore in entrambe le precipitazioni e la vicinanza all'oceano Atlantico , non è sorprendente che questi stati l'esperienza di umidità costante alta . Umidità media durante tutto l' anno per Wilmington, Delaware è 70,5 per cento , con i mesi più umidi essendo agosto a ottobre . I due mesi più umidi sono dicembre e febbraio , ma al 57 per cento di umidità , anche il loro mese più asciutto , gennaio , non possono essere chiamati terribilmente asciutto .
Cambiamenti climatici

momento della pubblicazione , vi è preoccupazione nella comunità ambientale, in quanto gli Stati costieri del Mid-Atlantic stanno vivendo un superiore alla media l'aumento del livello del mare dovuto al cambiamento climatico . Oceani di tutto il mondo sono in aumento 1,7 millimetri all'anno , mentre stati come Maryland e Virginia relazione i tassi di 3,53 a Annapolis , e 3,76 a Portsmouth . Le zone umide , estuari e le isole di barriera possono essere gravemente colpite nel corso del tempo , portando ad un aumento diffuso inondazioni e la perdita di habitat animali e vegetali .