[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono Grassland Trees ?
Alberi sono rari luoghi nei vari biomi prateria del mondo, sparsi tra le specie infinitamente più prevalenti di erba bassa crescita . Anche eventi naturali nel pascolo , tra cui gli incendi e siccità , gli alberi impediscono di dominare l'habitat . I pochi che sopravvivono sono ben adattati e indubbiamente utile quando si verificano, offrendo punti di avvistamento per gli uccelli a caccia o all'ombra per la fauna selvatica messa a terra . Thorn Trees

Una presenza familiare individuazione della prateria paesaggio africano è una spina di acacia ombrello , chiamato per la sua corona appiattita di crescita. Resiste a temperature alte come 122 gradi Fahrenheit e bassi di gran lunga sotto lo zero . La spina ombrello cresce principalmente nelle dune di sabbia e terreni rocciosi dove cresce due serie di radici per raggiungere l'acqua nel più arido dei periodi . La spina ombrello può raggiungere i quasi 70 metri di altezza , fornendo ombra per molti animali prateria . La spina fischio può essere visto anche sul prato africana , in particolare il Serengeti , che cresce fino a 18 metri di altezza e recante un assortimento di spine taglienti che allontanare i predatori . Le popolazioni di formiche pungenti fanno le loro case di spine bulbose sull'albero, penetrante questi rifugi con piccoli fori che creano un fischio quando soffia il vento .
Baobab alberi

baobab sono un altro albero originario pascolo in Africa . Questi grandi alberi , grandi come altezza di 80 metri , hanno massicciamente ampio tronchi fino a 30 metri di diametro . I rami distinti del baobab assomigliano radici flessione , generando antichi miti del baobab come un albero rovesciato sradicato . Il baobab ha avuto una lunga vita , con alcuni esemplari noti per essere 2.000 anni . Animali in vantaggio savana dal frutto del baobab , così come le sue commestibili giovani radici e foglie. Baobab Anche morti fornire assistenza agli animali ; tronchi cavi facilmente diventare rifugio .
Candelabri Albero

Nativo di praterie equatoriali come quelli dell'Africa e delle Indie Orientali , alberi candelabri sono giustamente chiamato per la loro concentrato , la crescita verso l'alto di molti rami da un unico tronco. L'albero candelabri può raggiungere altezze di 40 piedi e produce piccoli fiori gialli in inverno . La sua misteriosa bellezza è ingannevole , anche se, come l'albero è estremamente velenoso . Anche l'esposizione minima pelle con il tronco candelabri può essere doloroso , e il contatto diretto con la sua linfa può causare vesciche cutanee e cecità se linfa entra negli occhi . Fortunatamente , gli animali alla larga a causa di rami spinosi del candelabro . Le sue proprietà dissuadere rendono l'albero candelabri utile come recinzione vivente , voltandosi entrambe le persone e gli animali .
Jarrah eucalipto eucalipto Alberi

Australia ha un alto , tronco senza rami di fino a 160 piedi. Jarrahs prosperano in secca prateria australiana . Si può radicare nel terreno roccioso o sabbia a causa di lunghe radici che estraggono l'acqua dalle profondità del terreno anche durante periodi di siccità . Ogni albero Jarrah ha una grande crescita sotterranea che memorizza i carboidrati , permettendo l'albero di ricostituire nel probabile caso di incendio prateria . Animali del bioma usa il Jarrah come una casa e una fonte di cibo . Un altro eucalipto nativo australiano , il Mallee rosa , produce grandi , fiori rossi intricati , grandi quantità di nettare e un frutto legnoso attirare insetti e mammiferi simili .