[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
dogana & Cerimonie degli indiani Sioux
La parola " Sioux " si riferisce a sette tribù indiane divisi in tre strutture conosciute come Teton , Yankton e Santee . Date di questa organizzazione sociale Sioux a circa 1.700 dopo i Sioux si stabilirono in Mississippi e Minnesota . I Sioux hanno segnato tappe della vita e degli eventi con le abitudini e rituali che utilizzano pozioni , vernici e simboli . Matrimonio

Un uomo Sioux volte ottenuto una pozione d'amore da un uomo medicina per rendere l'oggetto della sua caduta affetto in amore. Spesso serenata alla ragazza che voleva con le canzoni sul suo flauto . Se una ragazza era interessato a un uomo speciale lei potrebbe stare fuori dal suo tepee avvolto in una coperta , attendere per lui e per aprire la coperta per lui a venire in per il matrimonio . La mattina di un matrimonio indiano Sioux villaggio ha preparato una grande festa alla quale Sioux donna ha eseguito una danza . Hanno celebrato fino a quando la sposa e lo sposo entrarono con quattro guerrieri, che tenevano gli angoli di una coperta in aria . La coppia si trovava sotto di esso , e una processione ha seguito. Un maestro di cerimonie , ornata in un display di vernice colorata e piume , usato un bastone per unire la coppia in matrimonio .
Morte e del lutto .

L' indiano Sioux considerata la sua morte come una continuazione della natura della vita e avvicinato pacificamente . Parenti e membri della tribù collocate al letto del moribondo di fuori nelle ultime ore , così lo spirito defunto avrebbe ascendere al cielo . Nonostante la credenza nell'aldilà , i sopravvissuti piangevano i loro morti . Essi gemevano fino a quando non potevano più parlare. Era una consuetudine delle donne Sioux per allentare e tagliare i loro ornamenti per capelli e nastri dai loro capi. Uomini applicati trucco nero alle loro facce . Più stretti parenti del defunto si tagliano , dipingendo i loro corpi con il sangue . Spesso dare via oggetti personali come segno di sacrificio per i morti .
La cerimonia di Danza del Sole

La cerimonia di Danza del Sole era un'antica usanza detenuta da la maggior parte degli indiani delle pianure , tra cui Sioux . Si è svolto in estate per quattro a otto giorni , che simboleggia un modo per raggiungere il potere spirituale e di purificazione . Questa cerimonia è stato vietato nel governo degli Stati Uniti nel 1904 , a causa della tradizione di perforare giovani nel petto , ma ora è legale a causa del Religious Freedom Act indiano del 1978 . Questo atto ha concesso indiani il diritto di praticare cerimonie religiose tradizionali, come la Danza del Sole . In una cerimonia Sioux Danza del Sole le donne non sono forate , perché i Sioux credono donne sopportano abbastanza dolore nel parto . Altri componenti della Danza del Sole comprendono logge sudore , il digiuno , la danza , percussioni e il culto del pioppo .

Parto doganali

Cerimonie che portano un bambino Sioux in il mondo inizia prima del lavoro. L' uomo di medicina canta . Il canto può durare per un'intera notte senza sonno . Le ostetriche offrono erbe pulizia alla madre dopo che lei partorisce . Si strofinano il seno e addome con loro e lei pulire con acqua . La stessa cerimonia di purificazione di una madre viene eseguita per il bambino alla nascita .