[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come vendere una Xbox Con un JTAG
Per quanto riguarda la console per videogiochi Xbox , " Jtag ", significa che hai modificato la console personale in modo che si può , ad esempio , aggiungere un disco rigido interno più grande di quello originariamente fornito con il console. Quando vendi la tua Xbox a qualcuno , vuoi che sappiano che è stato modificato il dispositivo . Li si deve avvisare di questo fatto nel caso in cui possono avere bisogno per ottenere il dispositivo servito , per esempio. Si può vendere il dispositivo in uno dei numerosi siti on-line . Istruzioni
1

Vendi la tua Xbox su eBay . È possibile vendere oggetti sul sito dopo aver creato un account di venditore ( vedi Riferimenti ) . Siate pronti a inserire il tuo debito, di credito o conto corrente bancario . Ciò è necessario per effettuare e ricevere pagamenti , comprese le spese del venditore . Dopo aver creato l'account , sarete guidati attraverso il processo se l'istituzione di pagina del venditore e le regole per vendere i tuoi oggetti . Selezionare come si vuole vendere : stile all'asta oa prezzo fisso . Dopo aver selezionato l'opzione di vendita , immettere le informazioni e le foto del prodotto . Gli acquirenti saranno quindi in grado di cercare il tuo articolo e acquistarlo dal sito di eBay .
2

Vendi il tuo articolo su Craigslist . Questa è una scelta conveniente se si preferisce vendere l'oggetto a livello locale e di evitare il fastidio di trasporto esso . Creare un elenco dei prodotti per la Xbox modificata . È necessario selezionare la categoria di prodotto, che è "Video Gaming" situato sotto la sezione Vendite . Compila il modulo profilo, compreso il titolo , il prezzo e la descrizione del prodotto. Assicurati di descrivere i metodi di pagamento . Ad esempio , se si preferisce ricevere solo contanti , accertarsi di specificare " solo in contanti . " Fare clic su "Continua" per completare l'elenco dei prodotti . Avete la persona che si incontrano per acquistare l'oggetto . Proteggersi da incontrare in un luogo pubblico come un ristorante per fare lo scambio . Astenersi dal dover venditori venire a casa tua a prendere il gioco , se possibile.
3

vendere il proprio usato su un social network , come Facebook . Questa opzione è più sicura di vendere ad acquirenti occasionali nella vostra zona , in quanto si rischia di conoscere la persona che si sta vendendo a . Il modo più semplice per farlo su Facebook, per esempio , è quello di aggiornare il proprio stato lasciare i vostri amici sanno che si sta cercando di vendere una Xbox modificata . Le persone sono in grado di inviare un messaggio di " Posta in arrivo" o risposta al vostro aggiornamento di stato direttamente . Negoziare con loro online o al telefono circa al prezzo e come raccoglierlo .