[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere e riparazione macchine Slot
Slot machines generare un sacco di entrate di un casinò . Una slot machine è il modo più semplice e più semplice del gioco d'azzardo , perché nessuna conoscenza particolare è necessaria per giocare e non richiede un sacco di soldi . Chiunque può sedersi e premere i pulsanti o tirare la maniglia per ruotare le immagini stampate sui rulli . Queste macchine diventano inutilizzabili tanto in tanto da un uso costante. Riparare le macchine nel casino farli tornare attivo e funzionante per soddisfare sia il casinò e le sue patrons.Things che vi serve
Saldatore
Solder ventosa
Batteria sostitutiva
Solder stoppino
Cielo sereno circuito
chip set

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la slot machine . Aprire lo sportello anteriore e rimuovere la scheda CPU tirando la manopola nera . Appoggiare la scheda CPU su un tavolo da lavoro .
2

Individuare la batteria . Rimuoverlo utilizzando un saldatore per fondere la saldatura . Utilizzare la ventosa saldatura per aspirare il filo di stagno fuso .
3

Posizionare la nuova batteria e collegarlo alla slot machine usando un ferro e saldare stoppino saldatura .
4

rimuovere il chip dalla presa con la dicitura "Game Prom ". Sostituire questo chip con il chiaro di chip designato per la macchina . La chiara chip è in genere fornito con la slot machine e viene utilizzato per resettare la macchina in caso di problemi .
5

Installare la CPU nella slot machine e accenderlo per testarlo . All'avvio gli schermi mostreranno una serie di numeri . Questa è un'indicazione che la memoria è stato reimpostato .
6

Controllare il display della macchina . Durante l' avvio , il display di sinistra dovrebbe leggere " 01 " e il display di destra dovrebbe leggere " 254 ". Il valore cambierà in " 02 " e " 999" di conseguenza. Questa è un'indicazione che la memoria è stato reimpostato .
7

Spegnere la macchina e togliere la CPU di nuovo . Stendere sul tavolo di lavoro e rimuovere il chip dalla circuito "Game Prom" .
8

Reinstallare il chip set nel circuito "Game Prom" . Mettere la CPU nella macchina di slot e accendere il gioco .
9

Controllare se il display indica " 91 ". Ciò significa che il reset ha avuto successo .
10

Premere il pulsante per far girare le ruote e passare l'impostazione da "On " a " Off " e "Off " su "On ". Premere il pulsante di diagnosi per confermare l'impostazione .
11

Impostare la denominazione della macchina . L'impostazione predefinita per la maggior parte delle macchine è un nichel ; Tuttavia , molte macchine sono impostate in altri livelli così il valore deve corrispondere l'importo che verrà utilizzato ( ad esempio , " 25" per un quarto ) . Premere il pulsante di diagnosi per confermare l'impostazione .
12

Spegnere la macchina e togliere la CPU . Rimuovere il chip set allo stesso modo è stato rimosso il chiaro chip. Installare il chip originale nella presa "Game Prom" .
13

Installare la CPU nella macchina e chiudere lo sportello anteriore . Accendere la slot machine per testarlo.