[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Effetti negativi di aratura Terra
L'erosione è il risultato di una varietà di processi naturali , come il vento e la pioggia . A partire dalla rivoluzione industriale , tuttavia , l'erosione del suolo ha accelerato . Agricoltura industriale , in particolare, ha portato al degrado terriccio a un ritmo molto più veloce di quanto possa essere rifornito in modo naturale. La questione ambientale ha ramificazioni economiche globali come aumenta la popolazione del mondo e la terra che è disponibile per la coltivazione delle colture diminuisce . Terreni come seminativi diminuisce in tutto il mondo , un circolo vizioso di eccessivo del generare più risultati alimentari ancora più terra esaurimento delle sostanze nutritive . Importanza del suolo

suolo contiene organismi come batteri, funghi , vermi e alghe . Il suolo è fondamentale per la vita vegetale sia per il suo contenuto nutritivo e la sua funzione di impianto di riciclaggio in decomposizione animale e la materia torna nella catena alimentare . Ci vuole qualche centinaio di anni per il suolo per formare naturalmente da agenti atmosferici minerali e decomposizione della biomassa . Diverse specie di piante richiedono batteri e funghi che vivono nel terreno per sopravvivere ; Ecologia del suolo è un delicato equilibrio che può essere facilmente interrotto da inquinamento o un uso eccessivo .
Industrial Farming

Nei soli Stati Uniti , 7 tonnellate di terra per ettaro è eroso ogni anno . Aratura superficie per uso agricolo espone terriccio vitale per erosione da vento o acqua . Mentre una certa quantità di erosione è inevitabile , il degrado del territorio è aggravata dall'uso di allevamento industriale di pesticidi e fertilizzanti sintetici . Questi kill microrganismi naturali presenti nel terreno , che normalmente ricostituire i nutrienti persi , come batteri azotofissatori . Monocoltura (chiamato anche ' monocultura ') altera l'ecologia di terriccio spogliando minerali specifici da esso e esaurire la capacità del suolo di ospitare altre forme di vita vegetale .
Topsoil Depletion

campi giacciono nudi , si asciuga il vento e rimuove l' terriccio sciolto. Lavorazioni intensivo distrugge anche i sistemi di radici nel sottosuolo che fissano terriccio sul posto . Ciò contribuisce a terriccio si secchi durante i periodi di siccità . Se combinato con il vento , tempeste di polvere del terreno allentato muovono sistematicamente in altri settori , strappando più terriccio fuori dalla superficie terrestre . L' Oklahoma Dust Bowl nel 1930 ha subito queste condizioni e solo recuperato quando le condizioni di siccità finito . Al contrario , durante il tempo umido , terriccio , che è stato spogliato della vegetazione e del sottosuolo radici viene lavato via dalla pioggia in corsi d'acqua .
Conversione di foreste pluviali ad uso agricolo

l'abbattimento delle foreste per convertire il terreno ad uso agricolo ha gravi conseguenze ecologiche . La maggior parte terriccio foresta pluviale è di scarsa qualità , ed è solo un sottile strato tenuta in posizione da apparati radicali . Sfruttando questa terriccio per coltivare esaurisce rapidamente i nutrienti presenti , e lascia il terreno sterile e incapace di sostenere la vegetazione . Sia la terra è abbandonata , esponendolo ad erosione , o sono aggiunti fertilizzanti sintetici . Ciò può determinare un eccessivo deflusso chimica distruggere gli ecosistemi circostanti . " Taglia e brucia ", o l'agricoltura di sussistenza , rimuove alberi per coltivare , ma anche strisce di distanza nutrienti del suolo e provoca l'erosione a lungo termine .