[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La differenza tra Rats & Opossum
La differenza evidente tra le specie solitario di opossum in America del Nord - l'opossum della Virginia ( Didelphis virginiana ) - e le varie ratti che abitano il continente è che l' opossum femmina possiede un sacchetto. Essendo un marsupiale , l'opossum ha tettarelle nella sua borsa dove il suo giovane succhiare fino abbastanza vecchio per salire fuori e fare la transizione ad una dieta solida . I ratti non hanno tali caratteristiche ; che e altre differenze li distinguono dalla opossum . Dimensioni e caratteristiche

Opossum hanno un alluce - . Punta thumblike usato per afferrare

L' opossum è la dimensione di un gatto di casa media , con pesi tra i 4 ei 14 £ . La coda prensile è nudo e costituisce gran parte della sua lunghezza , come quella di un ratto , ma può aggrapparsi rami degli alberi , permettendo l'opossum per appendere da un ramo per un breve periodo . I ratti sono molto più piccoli di opossum , anche con le più grandi specie, come il ratto norvegese ( Rattus norvegicus , ) pesa poco più di un chilo . Opossum hanno quello che il New Hampshire Public Television Network Natura Lavori descrive come un pollice sulle zampe posteriori , usato per afferrare i rami quando le salite animali. I ratti non hanno tale caratteristica .
Geografia

Alcuni ratti sono estremamente adattabili , tanto che i tipi nativi come il ratto Norvegia e ratto nero ( Rattus rattus ) si verificano in tutta gran parte del continente . Altri ratti hanno intervalli più piccoli , tra cui alcuni che abitano solo nelle zone desertiche del Nord America . La gamma di Virginia opossum si estende dalle Grandi Pianure orientali in gran parte della costa orientale degli Stati Uniti , in direzione sud verso il Messico . Popolazioni del opossum si verificano anche lungo la costa occidentale .
Habitat

un opossum fa la sua casa in un certo numero di diversi ecosistemi , tra cui paludi , acquitrini , aree boschive aperte, terreni agricoli e corsi d'acqua vicini . Dell'habitat di un ratto dipende dalle specie . Il gruppo conosciuto come ratti cotone vive nelle regioni erbose , e hanno un'affinità per una fitta vegetazione . I ratti di riso preferiscono un ambiente umido , che vivono in luoghi paludosi . I ratti di legno si adattano alle località rocciose, boschi , paludi e campi. Specie non native , come il ratto norvegese spesso vivono in aree urbane in prossimità di esseri umani .
Altri riconoscimenti

La dieta ratto si concentra soprattutto sulle piante e cereali , ma anche i ratti mangiare carogne , rifiuti e altri alimenti . L' opossum pranza su una vasta gamma di articoli , tra cui carogne , piante, frutta , insetti e piccoli mammiferi . Opossum avranno ben tre cucciolate di giovani all'anno, mentre i ratti variano in questa impresa . Alcuni hanno solo una cucciolata all'anno, mentre le specie come il ratto norvegese avrà ben 12 cucciolate in un anno di calendario .