[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli uccelli dei monti Chiricahua
Southeastern Arizona vicino al confine con il Messico è la posizione dei Monti Chiricahua . Fanno parte del Monumento Nazionale Chiricahua che è gestito dal National Park Service . Le montagne portano il nome "Isole Sky ", riferendosi al fatto che si alzano come isole della prateria circostante. Le montagne forniscono una casa per una serie di uccelli indigeni e migratori . Uccelli messicani

Monti Chiricahua corrono circa 35 miglia con un vertice picco di 9795 metri secondo l'US Geological Survey . Le montagne sono un'estensione della Sierra Madre in Messico . Durante l'estate numerose specie di uccelli messicani attraversano la frontiera e fare la Chiricahua loro estate allevamento casa . Questi includono l'elegante trogon , messicano gufo maculato, whiskered civetta e la cinciallegra messicano . Specie come il gufo maculato sono rari . con 10 pair più un singolo uccello avvistato nel corso di un sondaggio del 2008 tra le montagne .
Colibrì

Tredici specie di colibrì chiamano la casa Chiricahua Mountains. Alcune specie hanno origine in Messico , e le montagne offrono l'unica possibilità di osservare i colibrì negli Stati Uniti . Specie Hummingbird includono il , blu- gola , il magnifico , il viola - incoronato e .

Falchi e aquile dalla coda larghe

bianco dalle orecchie un esempio di questo tipo di uccello trovato nelle montagne Chiricahua è l'aquila reale , che vola alto sopra le montagne . Altri rapaci avvistati in montagna sono l'aquila calva , il falco affilato - shinned , falco del bottaio e il falco dalla coda rossa .

Picchi

Molti picchi abitano o sono stati avvistati nelle montagne Chiricahua , tra cui la ghianda , gila e scaletta -backed . Le montagne contengono la maggior parte della popolazione dell'Arizona di un'altra specie , il picchio Arizona , secondo l' Audubon Society .