[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Gabbie 18 Secolo uccelli
Anche se le storie suggeriscono che gabbie sono stati in giro fin dai tempi di Alessandro Magno , non vi è alcuna data effettiva conosciuta per quando hanno avuto origine . Le gabbie per uccelli presto trovati risalgono al 17 ° secolo . Gabbie per uccelli antichi sono stati trovati fatta di vimini , scolpito in legno , bambù e metallo . Gabbie metalliche aperte erano un design popolare nel 18 ° secolo . Nel Giardino

Nei secoli 17 e 18 , i francesi furono tendenza in casa e disegno del giardino . Giardini francesi sono stati ben controllati , e il suono degli uccelli canori è stato un elemento importante . Le gabbie contenenti uccelli canori sono stati appesi tra gli alberi . In questo modo , gli ospiti del giardino sarebbe in grado di ascoltare gli uccelli mentre passeggiavano attraverso di essa . Le gabbie erano coperte di fogliame e foglie in modo che nessuno degli ospiti potrebbe dire che i suoni non erano naturali .
Fashion

gabbie per uccelli divennero più ornato nella loro progettazione , sono aumentati in popolarità. Nella moda , abbigliamento donna cominciò ad assumere disegni più stravaganti . Alti cappelli con elaborati centrotavola di piume, fiocchi e ghirlande adorna la testa delle donne sia in Europa che negli Stati Uniti . Piccole scene in realtà la costruzione di un grande taglio di capelli è diventato popolare . Spesso erano giardino scene e inclusi gabbie di filo in miniatura ornati di viti e fiori . Alcune donne audaci anche completato il look con uccelli vivi all'interno di queste gabbie accessori.

Design

gabbie XVIII secolo sono il più ornato , intricata e incutere timore nella storia . I progettisti , in particolare in Francia e in Germania , iniziarono a costruire gabbie per uccelli che erano repliche esatte di edifici reali. Spesso hanno preso la forma di palazzi di campagna in stile palladiano o edifici famosi , come il Taj Mahal . Gabbie Dollhouse sono state diffuse alla metà del 1700 . Queste gabbie possono o non possono hanno tenuto gli uccelli e sono state create per uso interno decorativo.
Acquisti

causa delle qualità uniche , quantità di dettagli e l'attenzione che gabbie erano data nel 18 ° secolo , sono ancora popolari tra i collezionisti d'antiquariato del 21 ° secolo . Per individuare alcuni, cercare nei giornali , garage e vendite di immobili locali per alcune delle offerte migliori su questi tesori . Se il venditore sa di antiquariato , si rischia di pagare un prezzo pesante per un autentico , gabbia di uccello del 18 ° secolo . Aste online sono un altro sbocco per gli acquirenti che cercano di acquistare gabbie storiche .