[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I tre ecosistemi in un deserto bioma
Un bioma è definito come una comunità ecologica , o un sistema biologico della vita vegetale , che esiste all'interno di un certo clima . Poiché climi variano , ci sono una varietà di biomi che esistono in ogni zona climatica . Ecosistemi subtropicali e temperate sono aree bioma primi, ma deserti freddi , come la terra vicino tundra di ghiaccio , possono anche sopportare biomi tutta la Terra . Subtropicale

subtropicale è un tipo di deserto bioma . Deserti subtropicali sono tipicamente calde --- sempre superiore a 50 gradi Fahrenheit durante il giorno --- e raramente hanno una quantità regolare di acqua o precipitazioni durante l'anno . Il risultato è che la maggior parte dei deserti della regione subtropicale hanno calore secco , con poca umidità nell'atmosfera o sul terreno . Il sud-ovest americano , centrale e occidentale Australia e Africa sub-sahariana sono tutti coperti da deserti subtropicali . Questi deserti hanno vita vegetale ; Tuttavia , la vita vegetale è relativamente raro e comprende specie vegetali come il cactus , che intrappola i minerali all'interno del proprio stabilimento pelle ruvida per aiutare la pianta a sopravvivere alle condizioni del deserto .
del Nord

deserti temperati sono considerati relativamente più freddo deserti subtropicali . Questo significa deserti temperati sono di solito sotto i 50 gradi Fahrenheit durante il giorno . Il clima più freddo consente una maggiore vita della pianta per sopravvivere . Questo perché di solito c'è più precipitazioni in climi temperati . Deserti temperati hanno meno di 40 centimetri di pioggia all'anno --- per definizione , deserti hanno in genere circa 20 centimetri di pioggia in media all'anno. La maggior parte del Medio Oriente , Asia centrale, meridionale del Sud America, Cina occidentale , e la Regione Plains Grande e le regioni delle Montagne Rocciose degli Stati Uniti sono noti per essere la casa dei deserti temperati . Come risultato di questo ambiente , erba sottile o pennello costituisce spesso sulla superficie dei deserti , ma grandi impianti come gli alberi raramente crescono lì.
Deserto freddo

tundre , o deserti freddi , sono inclusi nella categoria del deserto del bioma . La vegetazione cresce in certi deserti freddi di tutto il mondo , anche con i loro bassi di 28 gradi Fahrenheit inverni e 78 gradi Fahrenheit alti nelle estati . Queste aree non si vede più di tanto nevicata durante l'anno perché non sono abbastanza vicino per l'Artico o Antartico Circles per mantenere congelati ghiaccio o neve sulla superficie. La quantità minima di neve visto in queste regioni è di circa 4 pollici. Così , alcune piante sono in grado di crescere sulle rocce e terreno . Piante spinose e alberi, come i sempreverdi , sono comuni in queste zone . Tuttavia , sono scarsamente trovano in tutto il paese e di solito sono piccole --- 48 centimetri di altezza al massimo.

Possibile la vita animale

Grazie alla vita vegetale in queste regioni , specie animali possono essere visualizzati anche in uno qualsiasi dei tre ecosistemi del deserto bioma . Gli animali che vivono in una qualsiasi delle tre dessert sono spesso notturni , che permette loro di essere attivo quando il sole è basso e le temperature sono più fresche . Tutti gli animali nelle regioni desertiche sono anche in grado di trattenere l'acqua in modo più efficiente a causa di adattamenti evolutivi in ​​loro reni , pelle e parti del corpo esterne che gettano il calore in modo efficace . Un esempio include il ratto canguro , una specie di ratto cui metabolismo separa in modo efficiente l'acqua dal cibo che mangia . Il metabolismo è così efficiente che il ratto canguro è raramente visto in acqua potabile reale selvaggio .