[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come posso sapere se una pianta è una White Widow
? White Widow , un tipo di cannabis che prima emerse nel 1994 , è stato originariamente coltivata attraversando una pianta femmina brasiliano con un maschio del sud dell'India . È considerato uno dei più forti varietà di marijuana nel mondo a causa del gran numero di ghiandole di THC esso contiene . Queste ghiandole appaiono come puntini bianchi distintivi sulle foglie , da cui il nome della pianta . Avere familiarità con le caratteristiche fisiche della pianta White Widow permetterà una più facile identificazione . Istruzioni
1

Esaminare la forma delle foglie con attenzione . Le foglie delle piante White Widow sono di forma quasi ovale e hanno i bordi seghettati .
2

studio del colore della pianta . Mentre le piante White Widow sono luminose di colore verde , ma anche guardare come sono coperti con finissimi peli bianchi . Questi peli - in realtà le ghiandole che producono il THC - sono ciò che differenzia la pianta da altri ceppi di cannabis
3

Osservare l'altezza e l'aspetto generale della pianta. . Piante White Widow sono cespugli che crescono ad un'altezza media di 45 centimetri . Come regola generale , più grande è il piatto che si coltivano in , maggiore è la bussola può essere .
4

toccare le foglie e fusto della pianta . Essi devono sentirsi appiccicoso al tatto . Se non si attaccano alla vostra mano , però, che non necessariamente significa che non è una White Widow . Si potrebbe semplicemente significare che l'impianto non è stato coltivato correttamente .
5

Prestare attenzione al profumo della pianta. Esso dovrebbe avere un odore caldo e molto pungente , con note di pino e spezie . Questi odori possono essere quasi prepotentemente forte . Piante White Widow anche emettere un odore leggermente dolce .