[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Progetti Science Fair per il quarto Grader su fuoriuscite di petrolio
Con la piattaforma petrolifera disastro British Petroleum ancora fresco nella mente degli insegnanti , discutendo la manifestazione con i bambini delle elementari , compresi gli effetti a lungo termine e danni all'ecosistema del Golfo , può essere impegnativo . C'è un sacco di emozioni e di entusiasmo nelle giovani menti fresche che vogliono capire la fuoriuscita di petrolio e imparare da esso , per cercare idee sia per prevenire futuri sversamenti di petrolio o ripulire modo rapido e sicuro , limitando i danni per l'ambiente . A una fiera della scienza , alcuni progetti che possono dimostrano come le fuoriuscite di petrolio accadere e perché sono così dannosi per l' acqua può avere un effetto duraturo su tutti. Creazione e pulizia di una fuoriuscita di petrolio

Un esperimento di scienza divertente che spiega la progressione degli effetti di una fuoriuscita di petrolio e gli sforzi di risanamento può essere creato utilizzando alcuni fogli di alluminio , modellandola come una barca con una cavità centro , poi riempiendo accuratamente con olio vegetale . Un acquario o qualche altro grande contenitore per l'acqua possono essere utilizzati per posizionare accuratamente la barca casalingo all'interno . Creando onde intorno alla barca finirà per causare al rock violentemente e versare un po ' di olio in acqua . Hanno vari strumenti di clean-up a portata di mano , come batuffoli di cotone , cucchiai e pezzi di cartone . Avere una lista di controllo e un'indagine a portata di mano per gli altri a compilare , spiegando che gli strumenti è più semplice e ha lavorato il più veloce per ridurre al minimo la fuoriuscita .
Olio può affondare anche

Petrolio non riguarda soltanto la superficie dell'acqua . I bambini delle elementari hanno bisogno di capire come alcune variazioni e miscele della sostanza in grado di penetrare la superficie e lavello in profondità in acqua , tutta la strada fino in fondo . Mostrare come l'olio , quando sono mescolati con alcuni additivi , diventa olio combustibile o combustibile bunker , e ha una tendenza ad affondare . Riempire il contenitore di stagnola pre -made con olio vegetale miscelato con il sale è un buon modo per dimostrare questo . Le sostanze chimiche aggiunte di sodio e cloruro dal sale in olio vegetale creano il peso in più che rende un po ' di olio perde la sua galleggiabilità . Un timer può essere utilizzato per registrare il tempo necessario depositi di olio e sale a toccare il fondo del serbatoio . Misurare il serbatoio da cima a fondo può anche dare agli studenti un'idea quanti metri al minuto, i depositi sarebbero viaggiare.
Cosa è lasciato alle spalle ?

la sostanza si diffonde sul fondo, si noterà che gocce di olio vegetale inizierà a tirare fuori dal mix salato e salire di nuovo fino alla superficie . Questo perché il sale della base olio vegetale è più pesante dell'acqua che è , e non può rimanere attaccato al petrolio . Questa stessa reazione può essere spiegato come si riferisce agli sversamenti di petrolio che affondano in profondità in acqua e poi tornano nel tempo , lasciando , idrocarburi e alcani tossici nocivi dietro .
Danni in fondo

Puoi illustrare ulteriormente il danno che può essere fatto sul fondo del mare o lago immergendo un lungo bastone nel serbatoio e in esecuzione attraverso l'olio e il sale globuli raccolti depositati sul fondo . Ciuffi dell'olio inizieranno a turbinare intorno al bastone , creando un piccolo vortice cui i ciuffi disperdono in varie direzioni , quindi atterra nuovamente in diverse parti del serbatoio . Questo è un buon modo per mostrare come affondata olio , pescato da forte corrente di un oceano , può diventare più dannoso in quanto alterna sul fondo .