[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di indiani Luna Falene
Con la sua suggestiva colorazione e facile breedability , l'indiano Luna Moth è una specie che lepodopterologists ( quelli che studiano le farfalle e falene ) godono trovare allo stato selvatico e di allevamento in cattività . I fatti

anche a volte conosciuto come l'indiano Luna Moth , l'indiano Luna Moth , o Actias Selene , è un membro della famiglia Saturniidae . Questa famiglia comprende alcune delle più grandi specie di lepidotteri ( farfalle e falene ) nel mondo . Il genere Actias è composta da 10 diversi falene , tra cui la luna Actias ( Luna Moth ) e la maenus Actias ( malese Luna Moth . )
Geografia

Luna indiana le falene si trovano in zone che si estendono dall'India fino al Giappone . Sono stati trovati in Nepal , Ceylon , Borneo e altre isole asiatiche occidentali . Alcune sottospecie vita in Pakistan , Afghanistan , Russia , Cina e Sri Lanka .
Identificazione

Con una apertura alare fino a 5 centimetri , l'indiano Luna Moth ha con - verde pallido , le ali quasi traslucida che curva verso il basso in una coda di rondine . Le ali sono piccole "macchie oculari " e di solito un bordo rosa o viola . Il corpo è grasso e bianco , mentre le gambe sono spesso rosa scuro . Anche se sono molto simili in apparenza a Luna Falene , sono normalmente più grandi
Time Frame

Il ciclo di vita degli indiani Luna Moth si compone di quattro fasi diverse . : uovo , larva , pupa /crisalide e adulto ( o imago ) . Si comincia con l'uovo , che una volta posato si incubare per quasi 2 settimane . Quando si schiude una larva - rosso e nero ( o bruco ) emergeranno . Bruchi mangiano voracemente da alberi come sweetgum , ciliegio , salice e biancospino . Questa alimentazione è importante , in quanto una volta che diventano adulti che non avranno più bocche funzionali e devono fare affidamento sulla energia accumulata durante la fase di larva . Durante la fase di larva , essi dovranno anche passare attraverso periodi di sviluppo chiamati " stadi ". Questo è il periodo tra muta , quando il bruco sta crescendo e cambiando colore e dimensione . Il secondo instar di bruchi indiano Luna Moth li ha che appare più rosso che nero , e il terzo che dovrebbe essere guardando molto verde . Una volta che un bruco indiano Luna Moth ha completato le fasi di sviluppo instar , si girerà un marrone , bozzolo ovale per la fase di pupa . Dopo ciò emergerà come una falena adulta . La sua vita una volta raggiunta l'età adulta può durare da pochi giorni a qualche settimana .
Caratteristiche

indiani Luna Falene sono molto popolari tra entomologi dilettanti e lepodopterologists . Le loro uova e bozzoli sono prontamente disponibili attraverso sbocchi commerciali , e sono relativamente facili da allevare in cattività .