[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia di Vermicoltura
Nella nostra società moderna high-tech in cui tanto è stato progettato chimicamente o geneticamente , il lombrico umile è stato soprannominato " l'anello mancante " dagli agricoltori di tutto il mondo . Se dovessimo cominciare fin dall'inizio della storia della vermicoltura , avremmo dovuto tornare indietro più di 400 milioni di anni per il tempo in cui lombrichi prima apparizione sul pianeta . Eppure , fino a soli 30 anni fa , nessuno sapeva il valore di queste piccole creature . Che cosa è Vermicoltura ?

Vermicoltura è un metodo di compostaggio che comporta l'uso di vermi per trasformare i rifiuti alimentari organici in fertilizzante . In genere , i vermi sono allevati in bidoni , proprio come bidoni di compostaggio standard. Come i vermi consumano i rifiuti alimentari , si trasformano in un materiale ricco di compostaggio , molto più elevato di sostanze nutritive di fertilizzanti prodotti chimicamente . Vermicoltura è un metodo semplice, conveniente ed ecologico di conversione di rifiuti organici in sostanze nutrienti vitali per il suolo .
In the Beginning

Aristotele, filosofo greco vissuto tra il 384-322 aC , denominato lombrichi "gli intestini della Terra" perché ha capito l'importante ruolo che i lombrichi hanno giocato a mantenere il terreno . Tuttavia, fino alla fine del 19 ° secolo , la maggior parte delle persone credevano che se tu avessi lombrichi nel vostro giardino , avrebbero mangiare le radici delle vostre piante . Non è stato fino al 1881 , quando Darwin pubblicò "La formazione di muffa vegetale attraverso l'azione di Worms con le osservazioni sulle loro abitudini ", che la gente ha cominciato a prendere atto del piccolo lombrico umili .

il 1950

Nel 1950, vermi rossi sono stati portati sopra con gli immigrati asiatici hanno migrato in California . Da qui il nome , il worm rosso della California . Il verme rosso della California , che è stato originariamente pensato per essere un ibrido , è ancora oggi il verme di scelta per agricoltori perché può facilmente adattarsi a diversi tipi di terreno e di clima e riproduce rapidamente .
Il 1970

Il verme rosso della California hanno sviluppato una cattiva reputazione nel 1970 , tuttavia , anche se era più una questione di colpevolezza per associazione . Alla fine del 1970 , artisti della truffa hanno iniziato a dire alla gente che potrebbe fare 14 mila dollari l'anno solo alzando vermi e li vendono come esca , fertilizzanti o anche il cibo . Entro la fine del 1970, la California traffico verme rosso era venuto ad una fermata completa .
Il 1990

Dai primi anni 1990 , le persone stavano diventando più consapevoli di l'ambiente e il compostaggio è diventato il metodo di scelta per la concimazione fattorie e giardini . Questo è stato seguito rapidamente da vermicoltura come ci si rese conto che potevano portare i loro rifiuti prodotti biologici, mangimi per i vermi e vermi produrrebbero un concime organico di qualità premium . E non solo si mangia rifiuti alimentari organici , ma faranno mangiare qualsiasi altra cosa , troppo , compresi i rifiuti bestiame, cibo avariato e giornali , che aiuta a ridurre gli sprechi che normalmente andare in discarica .

Il Presente

vermicoltura è diventato un business importante in America con una società che ha ospitato più di 50 milioni di vermi che mangiano quasi 90 tonnellate di rifiuti a settimana. Nel 1997 , l'International Growers Association Worm è stato avviato con quasi 300 soci fondatori . Vermicycle Organics produce più di 7,5 milioni di chili di fertilizzante naturale all'anno . E nel suo paese d'origine , Vermi rossi di California sono stati venduti a 20 dollari per libbra ai proprietari di case in tutto lo stato che vengono tenuti per legge a ridurre la quantità di rifiuti che va a loro discariche di almeno il 20 per cento .