[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Diversi tipi di Lady Bugs
coccinelle ( noto anche come lady coleotteri o scarafaggi coccinella ) hanno una reputazione positiva tra gli esseri umani , perché sono (quasi) innocuo per noi , avere piacevoli forme mezza sfera e colori vivaci , e sono associati con l'infanzia e l'innocenza . Essi sono particolarmente popolari tra gli agricoltori , poiché la maggior parte delle specie di coccinella mangiare insetti delle piante che consumano . ( Una rara Alcuni mangiano piante stesse , rendendole distruttiva piuttosto che utili alle colture. ) Secondo il National Geographic , la Coccinellidae (famiglia coccinella ) conta circa 5.000 specie diverse . Si trovano in quasi tutto il mondo . Coccinella Septempunctata
La Coccinella septempunctata è chiamato per le sette punti su ogni ala .

Le specie più conosciute della coccinella in Nord America è la coccinella a sette maculato, la Coccinella septempunctata . A volte indicato come il C - 7 , questa specie è originaria dell'Europa . Le imprese portarono in Nord America per vendere agli agricoltori , dal momento che l'insetto ama mangiare afidi , che distruggono le colture . Il septempunctata Coccinella è rotondo e la cupola a forma di con le ali rosse luminose , ognuna punteggiato con sette punti .
Ippodamia convergente

Un'altra specie comuni coccinella è il convergens Ippodamia , o il "classico California " coccinella convergente . Sono originaria della California , ma sono stati utilizzati in orti in tutta l'America per oltre cento anni . Mangiano tutti i tipi di parassiti vegetali e bruchi e sarà anche mangiano a vicenda se hanno fame . Oblungo e arancio , il Hippodamia ha un torace nero (la sezione tra la testa e le ali ) che è cerchiato in bianco e presenta due linee bianche . Le macchie sulle ali possono venire in tutti i tipi di modelli .
Harmonia axyridis

Il axyridis Harmonia , o multicolore ladybeetle asiatico , è uno dei più grandi tipi di coccinella . Può raggiungere più di un quarto di un pollice di lunghezza . Hanno avuto origine in Asia, ma sono stati introdotti in Nord America . Dal 1980 , gli insetti erano un parassita comune nel Midwest , attratti superfici di colore chiaro , come i lati di case bianche , e il tentativo di svernare nelle case della gente . Questo coccinella ha cinque macchie nere sulla parte superiore del suo torace bianco . Le sue ali potrebbero essere giallo, arancione o rosso , con o senza macchie .