[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di moscerini della frutta
Frutta mosca è il nome comune per le piccole mosche che si nutrono di frutta , come le larve e gli adulti e sono classificati nelle famiglie Tephritidae e Drosophilidae . I membri del Tephritidae in genere hanno le teste larghe con corpi neri , verdi o blu . Drosophilidae mosche tendono ad essere di colore giallastro . A seconda del loro livello di sviluppo e delle loro specie , moscerini della frutta o mangiare la frutta o il lievito del frutto . Ci sono più di 1.000 specie, tra ulivi moscerini della frutta del Mediterraneo , Caraibi , Messico e . Mediterranean Fruit Fly

La mosca mediterranea della frutta , o Ceratitis capitata , è originaria dell'Africa sahariana ed è stato osservato in primo luogo negli Stati Uniti attraverso infestazioni in Florida , Texas e California. Moscerini della frutta mediterranea sono stati stabiliti nelle Hawaii nel 1907 , prima che diventi uno stato degli Stati Uniti .

Esperti classificano queste mosche come le specie più distruttive di parassiti , in parte a causa della loro ampia distribuzione , capacità di prosperare in condizioni più dure rispetto alle altre specie , il rapido sviluppo e la dimensione enorme di loro sciami . Anche se sono più di una minaccia per la vita breve e sottile pelle frutta, come pesche e mele , si alimentano più di 260 tipi di frutta, verdura , fiori e noci. Moscerini della frutta mediterranea sono considerati i principali parassiti degli agrumi .
Carribean Fruit Fly

Il moscerino della frutta dei Caraibi , o Anastrepha suspensa , è conosciuto anche come il Caribfly , Greater Antilliean mosca della frutta e guava mosca della frutta . E ' indigeno nelle Indie Occidentali ed è stato introdotto negli Stati Uniti per mezzo della Florida . Moscerini della frutta dei Caraibi nutrono una varietà di frutti tropicali e subtropicali , in particolare guava , ciliegie Surinam e le mele rosa . Questa relativa del frutto messicano mosca in genere attacca solo troppo maturo agrumi .
Mexican Fruit Fly

ludens la mosca della frutta messicano , o Anastrepha , è un nativo del Messico e la maggior parte dell'America centrale , dove è più diffusa. Tuttavia, anche attacca spesso raccolti in Arizona e la California meridionale . A causa della loro affinità verso pompelmo , moscerini della frutta messicani rappresentano una grave minaccia per Florida, uno maggiori produttori al mondo di pompelmo . A partire dal 2011 , solo pochi casi di larve vive sono stati trovati in Florida ed eventi ancora più rari delle mosche adulte . Oltre al pompelmo , hanno anche una preferenza per i manghi , ma anche nutrono una grande varietà di agrumi e altri frutti .
Olive Fruit Fly

Il frutto di oliva vola , o Bactrocerae oleae , è diffusa nelle aree del bacino del Mediterraneo come l'Europa meridionale , il Medio Oriente e in molte parti dell'Africa . Sono stati introdotti negli Stati Uniti attraverso il Messico e ora sono abbondanti in California. Anche se gli adulti si nutrono di miele di rugiada , nettare e altre fonti di frutta o frutta prodotti semi - liquidi , le larve si nutrono esclusivamente di olive .