[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Descrizione di Mission Blue Butterfly
La farfalla blu missione , Icaricia icarioides missionensis , fu descritta per la prima nel 1937 Si tratta di una sottospecie di Boisduval di blu , ed è nativo della zona di San Francisco Bay con colonie più attuali del blu missione nei 3.600 ettari . del San Bruno Mountain. Ora, indicato come in via di estinzione , la sopravvivenza della missione blu della farfalla dipende il futuro del lupino pianta, che deve avere per continuare il suo ciclo di vita . Inoltre , la sua sopravvivenza dipende da una specie autoctone di formica , che si trova solo nel suo habitat naturale . Aspetto

La missione farfalla blu ha un'apertura alare di circa un pollice . La farfalla maschio è blu iridescente sulle sue ali superiori , che sono descritte in bianco e nero lungo i bordi . La farfalla femmina è marrone , anche se a volte con una sovrapposizione di blu . Sul loro lato inferiore , sia il maschio e la femmina hanno le ali grigio con macchie scure . Ciclo di vita
Life Cycle

Il blu della farfalla missione si completa una volta all'anno . Nel tardo autunno , la femmina depone le uova sulle foglie , germogli e baccelli del seme . Quando i bruchi emergono , si nutrono per un breve periodo e poi entrano in diapausa fino alla primavera . In primavera , i bruchi iniziano a nutrirsi di nuovo e iniziano muta . Una volta entrati nello stadio di pupa , si tratta di circa 10 giorni prima che la farfalla adulta emerge.
Lupino

Le larve della missione farfalla blu deve alimentare sulle piante di lupino - albifrons Lupinus , Lupinus formosus e Lupinus variicolor . Queste tre piante sono nativi della California habitat . Da mangiare le piante di lupino come bruchi , la missione farfalla blu riprende alcuni dei tossicità contenuta nella pianta . La farfalla sviluppa un sapore amaro , che si crede per scoraggiare i predatori .
Gamma

causa della sua dipendenza dalle lupino per lo sviluppo dei bruchi , la gamma della missione farfalla blu è estremamente limitata . All'interno dello Stato della California , ci sono cinque colonie conosciute di missione blu farfalle . Queste colonie sono nella zona di Twin Peaks in contea di San Francisco , San Bruno Mountain nella contea di San Mateo , Fort Barker nella contea di Marion , il Marin promontori Golden Gate National Recreation Area , Laurelwood Park & ​​Pan di Zucchero Open Space e Skyline Ridge nella Contea di San Mateo .
habitat

Oggi, gran parte dell'habitat della missione blu della farfalla è diventato inadatto per habitat a causa dello sviluppo urbano . Nel 1976 , la missione farfalla blu è stato aggiunto alla lista delle specie in via di estinzione . La farfalla si trova spesso ad altitudini di circa 700 metri , in costiera macchia habitat . Oltre alla necessità di lupino , una specie nativa di formiche hanno un rapporto simbiotico con la farfalla adulta . Le formiche mangiano spesso la melata escreta dalla missione farfalla blu bruco e in cambio mantenere predatori e parassiti lontano dalla larve in via di sviluppo .